02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Guida alle novità Sky Cinema e serie TV di novembre 2019

Guida alle novità Sky Cinema e serie TV di novembre 2019

Con l'arrivo dell'inverno è piacevole godere di un film in prima visione, o fare binge watching sulla propria pay tv preferita ed è per questo motivo che vi proponiamo un’utile guida alle novità Sky e serie TV di novembre 2019. Partiamo dal vincitore del Premio Oscar come miglior canzone: A Star is Born. Bradley Cooper ha sfoggiato le sue insospettabili doti canore e quella che sentiamo nel duetto con Lady Gaga è proprio la voce dell'attore.

Da non perdere, per chi preferisce il genere thriller poliziesco, è City of Lies - L'ora della verità, dove troviamo Johnny Depp nei panni di un ex detective che, insieme ad un reporter dell'ABC, riapre il caso mai risolto dell'omicidio delle star del rap Tupac Shakur e Notorius B.I.G. avvenuto negli anni novanta.

Segnaliamo anche una commedia sportiva italiana, interpretata da Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano che ricoprono i panni rispettivamente di un professore con problemi economici e di un calciatore della Roma. La pellicola, intitolata Il campione, vede Leonardo D'Agostini al suo esordio come regista.

Per gli appassionati di serie TV non possiamo non menzionare Le regole del delitto perfetto, un thriller giudiziario arrivato alla sesta ed ultima stagione, prodotto da Shonda Rhimes, dove vediamo raccontate le vicende dell’avvocato e professoressa di diritto penale Annalise Keating, interpretata da una strepitosa Viola Davis, e dei suoi studenti.

Dopo quasi un anno e mezzo di attesa potremo rivedere Silicon Valley, arrivata anch’essa alla conclusione con la sesta stagione. La storia gira intorno a Richard Hendricks, un programmatore di software, e dei suoi amici nerd i quali scopriranno quanto è difficile fondare una startup.

Per gli amanti del genere Horror, non possiamo non segnalare la nona stagione di American Horror Story: 1984, dove vediamo un gruppo di ragazzi passare l’estate in un campo estivo. I più attenti avranno di sicuro colto il riferimento a un cult degli anni ’80, il celebre Venerdì 13, chissà quindi se la serie sarà un omaggio alle vicende di Jason.

Concludiamo questa breve carrellata con due novità: War of the Worlds, serie fantascientifica incentrata sul tema di un’invasione aliena, adattamento dell'omonimo romanzo di H.G. Wells, e Caterina la Grande, miniserie dove vediamo narrata la vita dell'imperatrice Caterina II di Russia, conosciuta appunto come Caterina la Grande.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming Offerte Pay TV
pubblicato da il 16 novembre 2019
Vota la news:
Valutazione media: 4,1 su 5 (basata su 11 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 23/10/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Ultime notizie Pay-Tv

News Pay-Tv

Guide alla Pay TV

  • Pay TV: tutto quello che serve per vederla

    Pay TV: tutto quello che serve per vederla

    Le principali emittenti televisive presenti...

  • Il decoder: differenze fra digitale terrestre e satellitare

    Il decoder: differenze fra digitale terrestre e satellitare

    Decoder è una parola entrata orai nel...

  • Pay per view e abbonamento: quali sono le differenze?

    Pay per view e abbonamento: quali sono le differenze?

    I principali operatori del mercato Pay TV...

Guide Pay-Tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv