02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Fly HD: nuova piattaforma pay tv in arrivo

pubblicato da il 26 giugno 2019
Fly HD: nuova piattaforma pay tv in arrivo

È tempo di novità sul digitale terrestre. Il canale Europa 7, storica rete televisiva lanciata nel 1999, ospiterà la nuova pay tv Fly HD. Fly HD offrirà in visione tantissimi contenuti Cinema, perché proprio il grande schermo e i migliori film saranno protagonisti della piattaforma. Nata dall’idea di Francesco Di Stefano, editore di Europa 7, Fly HD si distinguerà per l’ampia programmazione di pellicole d’autore HD/4K HDR con Dolby Digital.

La nascita di Fly HD è stata travagliata, ma dopo il sì dell’Antitrust relativo all’utilizzo delle smart card Negravision resta da attendere qualche mese per scoprire il grande Cinema di Fly Tv. E si inizierà alla grande, con ben otto canali che trasmetteranno i film più famosi di celebri case cinematografiche a firma dei migliori registi, una piattaforma per questo ideale e studiata appositamente per gli amanti delle pellicole d’autore. Il canale principale dell’offerta non a caso si chiama Multisala HD e introduce alle reti denominate Sala 1, 2, 3 e 4.

Fly Tv non prevede alcun obbligo di abbonamento, ma per vedere i film è necessario pagare un piccolo prezzo di noleggio, preannunciato da Di Stefano come irrisorio ed estremamente competitivo. Il sistema è quello della pay per view: si sceglie il film da guardare, si paga la tariffa e ci si mette comodi in poltrona per assistere allo spettacolo. Si vocifera che Fly HD renderà disponibile un piccolo hardware per vedere i contenuti digitali non solo in tv o smart tv, ma anche su dispositivi mobili come tablet e cellulari.

Attesissimo dunque è l’approdo di Fly HD di Europa 7, operativa ufficialmente dal 1 settembre 2019 con canali visibili su LCN da 417 a 436. La piattaforma di pay tv è già dotata di un sito internet ufficiale dove trovare l’intera programmazione proprio a partire da settembre.

Migliori offerte del mese TV online

  • Serie A
  • Serie B
  • LaLiga
  • Ligue 1
  • Costi di Attivazione0€
  • Nessun VincoloPuoi disdire quando vuoi
  • HDIncluso
Ticket mensile €9,99
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte Pay-TV online

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 9 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 18/10/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv