02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Europa League su Mediaset Premium: di nuovo in campo il 16 aprile

pubblicato da il 26 marzo 2015
Europa League su Mediaset Premium: di nuovo in campo il 16 aprile

Cresce l’attesa in casa Napoli e Fiorentina per i quarti di finale di Europa League, la competizione trasmessa in esclusiva assoluta dalle reti Mediaset, con tutte le partite disponibili in alta definizione su Mediaset Premium. Incassata l’eliminazione di Inter e Roma, quest’ultima uscita nel derby italiano con i viola, per Napoli e Fiorentina si guarda già al ritorno in campo fissato per il 16 aprile.

Per entrambe le italiane si inizia con trasferte insidiose: il Napoli sul campo del Wolfsburg, squadra tedesca che ha eliminato l’Inter nel turno precedente, e la Fiorentina contro la Dinamo Kyev in quell’Ucraina al centro di tensioni internazionali.

  • Siviglia - Zenit San Pietroburgo
  • Dnipro - Bruges
  • Dinamo Kyev - Fiorentina
  • Wolfsburg  - Napoli

Con le partite di andata fissate per giovedì 16 aprile e quelle di ritorno giovedì 23 aprile, già la settimana successiva, protagoniste assolute saranno ancora le reti Mediaset, con l’esclusiva TV della manifestazione. Europa League su Mediaset Premium con tutte le partite in HD, come accennato, ma anche in chiaro e in alta definizione con una delle gare delle italiane, senza dimenticare la diretta online sul sito e sull’app Sportmediaset.

Dedicato all’approfondimento sulle gare del giovedì di coppa è il programma “Speciale Europa League”, in onda su Premium Calcio nel prepartita e in contemporanea sullo stesso canale della Pay TV del digitale terrestre e in chiaro col postpartita dedicato agli highligths degli incontri, ai commenti degli opinionisti Mediaset e alle interviste a caldo ai protagonisti del giovedì di coppa. La meticolosa copertura dell’Europa League su Mediaset proseguirà fino alla finale del 27 maggio che si disputerà allo Stadion Narodowy di Varsavia, in Polonia. Per Napoli e Fiorentina, arrivate ai quarti di finale al termine di un lungo percorso ad ostacoli, l’Europa League rappresenta uno dei principali obiettivi della stagione.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV