02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Da Sky Online a Now TV: cos'è cambiato

pubblicato da il 9 dicembre 2016
Da Sky Online a Now TV: cos'è cambiato

Il passaggio da Sky Online a Now TV è il frutto dei tempi che cambiano, con le Internet TV che stanno progressivamente conquistando nuove fette di mercato anche in Italia, spesso proprio a discapito delle Pay TV. Pressata dalla crescita delle varie Netflix, Chili TV e TIMvision, oltre che dalla diretta concorrente Mediaset con Infinity, Sky ha quindi pensato di rilanciare il proprio servizio di video streaming online on-demand donandogli un proprio marchio, una nuova interfaccia e un’offerta più ampia.

Rispetto alla precedente Sky Online quindi, Now Tv mantiene lo stretto legame per la trasmissione dei contenuti già presenti nei vari pacchetti della Pay Tv satellitare, compresi quelli in diretta con il live streaming, proponendo però una rimodulazione dei ticket che ne consentono la visione senza vincoli di abbonamento annuale. Le altre differenze con Sky Online riguardano l’introduzione del nuovo decoder dedicato TV Box e la possibilità di riprodurre i contenuti sullo smartphone, oltre che da tablet e PC.

Guardando all’offerta commerciale, Now Tv viene proposta con una prova iniziale gratuita della durata di 14 giorni per i ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento. Terminata la promozione di benvenuto, l’utente deve decidere se tenere tutti e tre i ticket al costo di 19,99 euro al mese, optare per due a 14,99 euro al mese o scegliere un singolo ticket tematico al costo di 9,99 euro al mese. I ticket, infatti, hanno una durata mensile e prevedono, oltre a quelli già menzionati, anche un ticket Sport declinato in due versioni.

  • Ticket Cinema: catalogo di oltre 500 titoli, con 15 prime visioni al mese e 8 canali dedicati.
  • Ticket Serie TV: le serie televisive più acclamate, cofanetti con intere stagioni e 4 canali dedicati.
  • Ticket Intrattenimento: gli show di Sky, i documentari e 3 canali per bambini.
  • Ticket Sport Calcio Mensile a 19,99 euro al mese: partite di Serie A, Serie B ed Europa League.
  • Ticket Sport e Calcio con tutto lo sport di Sky a 9,99 euro per il pass di 1 giorno, 14,99 euro per il pass di 7 giorni e 29,99 euro per il pass di 1 mese.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 12 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv