Serve assistenza?
02 55 55 5

Cosa vedere sulle pay TV tradizionali ad Aprile 2021

9 apr 2021 | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news cosa vedere sulle pay tv tradizionali ad aprile 2021

Nonostante le piattaforme di streaming siano sempre più diffuse tra gli italiani, la pay tv tradizionale continua ad avere un gran seguito: sicura e affidabile, proprio come la copertina di Linus.

Online o via satellite, ormai siamo abituati ad iniziare la visione dei nostri programmi preferiti quando vogliamo, senza preoccuparci dell’orario, andiamo quindi a scoprire cosa vedere sulle pay TV tradizionali ad Aprile 2021.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

I migliori programmi di Sky ad Aprile 2021

  • In Italia quando si parla di pay TV tradizionale si fa riferimento a Sky, è possibile costruire un abbonamento scegliendo quali pacchetti attivare fra i numerosi disponibili. Ad esempio, con Intrattenimento Plus si hanno a disposizione i canali del pacchetto Sky TV con gli show più attesi e le migliori serie TV originali e non. Per il mese di Aprile sono in arrivo diversi titoli: dal 14 torna la quinta stagione di This is Us, dove ritroviamo i membri della famiglia Pearson in una delle serie più amate degli ultimi anni; dal 20 Aprile sarà il momento della seconda parte della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, nella quale assisteremo ad un crossover con la serie spin-off Station 19; dal 23 Aprile sarà disponibile la miniserie Anna, tratta dall’omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti. Il pacchetto Intrattenimento Plus include anche un piano Standard Netflix, Sky Go Plus e l’HD al costo di 19,90 euro al mese per 18 mesi, oppure a 30 euro al mese.
  • Con il pacchetto Sky TV + Sky Cinema si hanno a disposizione anche i canali dedicati ai film ed un catalogo on-demand con oltre 1.000 titoli catalogati per genere. Tra i contenuti più interessanti di Aprile segnaliamo: Genitori vs Influencer, una simpatica commedia con Fabio Volo, Ginevra Francesconi e Giulia De Lellis; Un amico straordinario con Matthew Rhys a ricoprire il ruolo di Lloyd Vogel, un cinico giornalista che deve intervistare Tom Hanks/Fred Rogers, una celebrità nell’ambito dei programmi per bambini, in grado di far cambiare il modo di vedere il mondo al reporter. Sky TV + Sky Cinema ha un costo di 24,90 euro al mese per 18 mesi, oppure 39 euro al mese senza vincoli di durata.
  • Segnaliamo infine i pacchetti Sky TV + Sky Sport e Sky TV + Sky Calcio a 30,90 euro al mese per 18 mesi, o a 45 euro al mese ciascuno. Sky TV + Sky Sport permette di vedere tutte le gare di F1 e MotoGP, la Champions League, l’NBA e molto altro ancora, mentre Sky TV + Sky Calcio comprende 7 partite su 10 della Serie A di Tim. In merito al pacchetto Sky Calcio, Sky sottolinea che la vendita dei diritti della Serie A non è ancora conclusa, in ogni caso sarà possibile disdire il pacchetto senza costi una volta terminato il campionato.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968