02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Chili Cinema e serie tv: contenuti in arrivo nel 2019

pubblicato da il 5 gennaio 2019
Chili Cinema e serie tv: contenuti in arrivo nel 2019

Per guardare in streaming online on-demand le stagioni più belle delle serie tv e i migliori film senza sottoscrivere un vero e proprio abbonamento, che preveda penali di disdetta e altri vincoli, basta dare un’occhiata ai contenuti in arrivo su Chili nel 2019.

Ecco le ultime novità.

Chi non vuole impegnarsi nella sottoscrizione di un abbonamento pay tv può noleggiare o acquistare i contenuti offerti da Chili. Chili è la scelta ideale per vedere film in prima visione e serie tv senza attivare offerte mensili o annuali, perché consente di scegliere fra migliaia di contenuti e di pagare solo l’acquisto o il noleggio della singola visione. Per guardare un grande classico del Cinema o una puntata della propria serie tv preferita con Chili si parte dal prezzo irrisorio di 0,90 centesimi per il noleggio e di 3,99 euro per l’acquisto, e ogni contenuto può essere visto in streaming online on-demand su dispositivi mobili come smartphone e tablet o su Smart Tv.

Il catalogo Chili, già di per sé molto ampio, si arricchirà nel 2019 di nuovi fantastici contenuti. Scopriamo insieme le novità in arrivo su Chili.

Fra i prossimi film disponibili su Chili figura Mowgli Il figlio della giungla, la storia avventurosa di un bambino allevato da un branco di lupi in India; Unsane, spettacolare horror in cui Sawyer Valentini, una giovane donna vittima di stalking, lascia Boston per la Pennsylvania in cerca di una nuova vita. La pellicola è ricca di colpi di scena e sarà presto scaricabile o acquistabile su Chili. Disponibile in pre-order digitale è Bohemian Rapsody, il film che ripercorre l’ascesa della storica band dei Queen. Numerose le pellicole dedicate ai bambini che approderanno su Chili a partire da gennaio 2019, come Hotel Transilvania 3; Gli Incredibili 2 e Mary Poppins returns. Non mancano i grandi film di Hollywood nel nuovo catalogo Chili: basti citare Il Sacrificio del Cervo Sacro che vede l’affascinante Nicole Kidman cimentarsi in un rocambolesco thriller; Venom, disponibile in pre-order e 12 Soliders.

Per le serie tv ricordiamo che nel 2019 è attesa l’uscita della nuova stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), che sarà disponibile in acquisto o a noleggio su Chili accanto a serie tv altrettanto emozionanti come The Americans; Homeland; Criminal Minds; Quantico; Castle; Grey’s Anatomy; Master of Sex e The Royals. Chi si registra su Chili e acquista o noleggia il primo film ottiene uno sconto speciale del 50% sul prezzo totale.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 19/03/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv