02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Premium: dal 4 agosto su Action arriva «No Limit», la nuova serie di Luc Besson

pubblicato da il 2 agosto 2014
Premium: dal 4 agosto su Action arriva «No Limit», la nuova serie di Luc Besson

L’estate d’azione di Mediaset Premium avrà un accento francese: tra le tante offerte pay tv di questa estate, ecco che dal 4 agosto su Premium Action partirà «No Limit», la nuova serie TV creata da Luc Besson. Gli episodi dello show saranno trasmessi ogni lunedì alle 21.15 sul canale 323 del pacchetto digitale di Mediaset, una rete pensata per chi ama l’azione e l’avventura, inclusa nel pacchetto Serie & Doc.

Nello show, Vincent Libérati (Vincent Elbaz) è un agente segreto al soldo della DGSE, il servizio informazioni del Ministero della Difesa francese. Mentre si trova in missione in Africa, Vincent scopre di avere un tumore al cervello. Decide quindi di rientrare a Marsiglia, città in cui si trovano l’ex moglie Alexandra (Hélène Seuzaret) e la figlia adolescente Lola (Sarah Brannens); qui, in cerca di una vita più tranquilla e più vicina ai suoi affetti, accetta un’offerta di lavoro del colonnello De Boissieu (Christian Brendel), che gli chiede di aiutarlo a combattere il crimine nel Sud della Francia. In «No Limit» convivono l’azione, l’adrenalina, il divertimento e la commedia: ogni episodio vede Vincent impegnato in diverse missioni contro criminali di vario stampo, assistito dal commissario Juliette Lambert (Anne Girouard) e dall'agente Marie Dulac (Vanessa Guide).

Andata in onda per la prima volta in Francia (su TF1) a partire dal novembre 2012, la serie è oggi giunta al termine della seconda stagione: le riprese degli otto nuovi episodi della terza sono iniziate nella primavera 2014. Il parigino Luc Besson − creatore e sceneggiatore dello show − passa così al piccolo schermo dopo aver lavorato a lungo in ambito cinematografico come produttore, regista e sceneggiatore. Di lui si ricordano diversi film di successo che lo hanno visto impegnato nelle vesti di regista, come «Giovanna d’Arco» (1999) e «Il quinto elemento» (1997). Presto gli spettatori Premium potranno apprezzare, con «No Limit», la sua ultima fatica televisiva.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV