02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

'Argo': dalla Notte degli Oscar a Premium Play

pubblicato da il 28 febbraio 2013
'Argo': dalla Notte degli Oscar a Premium Play

È stato consegnato a Ben Affleck, regista e attore protagonista di “Argo”, il titolo per Miglior film dell’ottantacinquesima edizione degli Oscar. Ad annunciarlo niente di meno che Michelle Obama la quale, in diretta dalla Casa Bianca, si è definita onorata di premiare uno dei nove film che hanno “elevato gli spiriti, ampliato le menti e permesso di raggiungere luoghi mai immaginati” agli spettatori.

Ispirato ad una storia vera, Argo è ambientato nel pieno della rivoluzione iraniana del 1979 e tratta la vicenda di sei americani che riescono a scampare all’incursione di un gruppo di militanti nell’Ambasciata USA. I fuggitivi trovano riparo presso l’abitazione dell’ambasciatore canadese Ken Taylor, ma i pericoli non sono finiti qui. Per evitare che vengano rintracciati e uccisi, l’agente della CIA Tony Mendez ideerà un piano che ha dell’inverosimile.

L’ultimo film diretto da Ben Affleck ha ricevuto quest’anno sette nomination agli Oscar, ed è riuscito ad ottenere nella serata di domenica ben tre statuette, a pari merito con “I Miserabili” e subito dopo “Vita di Pi”, rivelazione dell’anno di Ang Lee che ha portato a casa un totale di quattro premi.

Per chi ancora avesse dubbi sulla qualità della recitazione di Ben Affleck, talvolta bersaglio di critiche pungenti relative alla carriera cinematografica, può guardare il suo ultimo successo in pay per view su Mediaset Premium. Il film è gia disponibile su Premium Play e scaricabile gratuitamente da parte di tutti coloro che sono già in possesso un abbonamento Pay TV.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV