02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Abbonamento Sky: le offerte di gennaio 2017

pubblicato da il 13 gennaio 2017
Abbonamento Sky: le offerte di gennaio 2017

Sarà un 2017 all’insegna delle novità per le Pay TV italiane che, insieme alla consueta sfida delle offerte, saranno chiamate contendersi nuove fette di mercato a colpi di innovazioni e partnership strategiche. Se Mediaset, chiamata a sbrogliare la difficile situazione con Vivendi, il nuovo anno è cominciato con un importante accordo sui video online con ProSiebensat e Tf1, per Sky il 2017 si apre con la novità Sky Q ormai alle porte e con un ricco menu di offerte che ricalca quanto visto alla fine dello scorso anno.
Le promozioni Sky di gennaio 2017, almeno per quel che riguarda le gli abbonamenti con sottoscrizione online, prosegue infatti con la consueta logica degli sconti di benvenuto per i nuovi clienti, abbinati a gadget tecnologici: fino al 16 gennaio, per i nuovi abbonati c’è in omaggio un televisore Philips da 22 pollici. Questi gli sconti applicati le promozioni Sky con le principali combinazioni di pacchetti:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + Sky HD a 21,90 euro al mese, anziché 30,90 euro al mese, per i primi 12 mesi.
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + Sky Sport + Sky HD a 29,90 euro al mese, anziché 44,90 euro al mese, per i primi 12 mesi.
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + Sky Calcio + Sky HD a 29,90 euro al mese, anziché 44,90 euro al mese, per i primi 12 mesi.
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + Sky Cinema + Sky HD a 29,90 euro al mese, anziché 45,90 euro al mese, per i primi 12 mesi.

A chi desidera risparmiare abbinando l’abbonamento a Sky alla connettività a Internet di Fastweb, l’offerta Sky e Fastweb propone: il pacchetto base di Sky TV, con Sky On Demand e Box Sets incluso per 12 mesi, al costo promozionale di 20,90 euro per un anno, poi 49,90 euro. Il piano Fastweb comprende la connettività a Internet illimitata con velocità fino 20 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload per la Fibra Ottica e fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload l’ADSL.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV »
Vota la news:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 11 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv