02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Abbonamenti Sky: i migliori di novembre 2018

pubblicato da il 8 novembre 2018
Abbonamenti Sky: i migliori di novembre 2018

Le migliori offerte di febbraio sembrano già un ricordo nel vivace scenario che ha contraddistinto la campagna abbonamenti Sky 2018, prima influenzata dal ritorno alla fatturazione mensile e poi dalla calda estate dei diritti del calcio in televisione. In mezzo a tutto ciò, l’ormai ex Pay TV satellitare ha cambiato faccia diventando un’emittente multipiattaforma e rivoluzionando i listini in base ai canali di trasmissione. Ma quali sono, oggi, le migliori offerte Sky per i nuovi abbonati?

Iniziamo proprio dal satellite, il primo amore di Sky, con l’offerta di ingresso a 34,90 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 48,60 euro. Dedicata a chi si avvicina per la prima volta al mondo Sky, la promozione include: Sky TV, Sky Famiglia e Sky Calcio + Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus. Il costo iniziale è di 99 euro, dovuto per l’installazione standard di SkyQ Black con parabola, mentre l’attivazione è gratuita.

Stesso canone mensile e stessi pacchetti per chi sceglie Sky via Fibra, la soluzione introdotta quest’anno sulla scia del successo ottenuto dalle internet TV e per spianare la strada alla Fibra Sky, una formula già presente nel Regno Unito dove l’emittente è anche fornitrice di connettività. Ideale per chi desidera accedere alla stessa offerta del satellite, ma senza i limiti dell’impianto basato sulla parabola, Sky via Fibra ha un canone mensile di 34,90 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 48,60 euro, ma prevede solo 49 euro per l’attivazione.

L’ultima declinazione dell’offerta Sky è quella relativa al digitale terrestre, un canale di trasmissione ottenuto grazie all’inatteso accordo con Mediaset. Introdotta da pochi mesi, Sky sul digitale terrestre consente di accedere a un’ampia selezione di contenuti, con la comodità della smart cam e con il canone mensile leggermente ridotto a 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 44,90 euro. Inclusi nel pacchetto ci sono: Sky TV con 4 canali Sky e 8 Premium, Sky Calcio e Sky Sport per i primi 6 mesi, poi a 10 euro a rinnovo. Il costo di attivazione dell’offerta Sky per il digitale terrestre è di 39 euro.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 10 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/01/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv