02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori city car a noleggio a Febbraio 2020

Le migliori city car a noleggio a Febbraio 2020

Scegliere una city car non è mai un'operazione semplice perché sono tante le esigenze da coniugare.

Un'auto da città, infatti, deve essere piccola per sgusciare le traffico e parcheggiare facilmente ma al tempo stesso deve avere un bagagliaio spazioso per soddisfare tutte le esigenze quotidiane della famiglia nonché resistente per garantire sicurezza ai passeggeri.

Quando si tratta di una city car a noleggio, poi, la scelta è ancora più complicata visti i tantissimi modelli a disposizione. Ecco, allora, una guida ai migliori modelli di city car a noleggio proposti a Febbraio 2020.

Se l'intento è quello di noleggiare una city car che abbia tutte le caratteristiche appena descritte e in più risparmiare sui costi di noleggio, allora la soluzione può essere quella di una Fiat Panda, un modello versatile e molto competitivo che promette ottime performance e bassi consumi. Si tratta di un'auto che ha fatto la storia e che negli ultimi anni è stata completamente rivisitata nel motore e nel design. Il modello proposto è a cinque porte, omologata fino a quattro passeggeri. Cambio manuale e trazione anteriore consentono a quest'auto di essere guidata anche ai neopatentati e per questo è l'auto a noleggio ideale per le famiglie perché può essere guidata sia dai genitori che dai figli che hanno appena conseguito la patente di guida. La Fiat Panda 1.2 viene offerta per il noleggio a lungo termine con un vincolo di 36 mesi e un anticipo di 3mila euro. La rata mensile di noleggio di questa city car alimentata a benzina è di meno di 180 euro.

Il secondo modello di city car a noleggio a lungo termine consigliato a febbraio 2020 è la Toyota Aygo. Si tratta di un'auto da città piccola e compatta ma dalle prestazioni molto efficaci. Anche quest'auto è a cinque porte ed è omologata per un massimo di quattro posti complessivi. Viene alimentata a benzina, ha il cambio automatico ed è a trazione anteriore. La Toyota Aygo può essere condotta dai neopatentati e grazie alle sue ruote molto alte assicura una piacevole esperienza di guida. Anche questo modello viene proposto per un noleggio a lungo termine con un impegno minimo di 48 mesi. Il suo noleggio prevede un anticipo di 2500 euro e una rata mensile di circa 210 euro, tuttavia è possibile richiedere il noleggio a lungo termine anche con anticipo zero ma in questo caso la rata mensile potrebbe variare.

Per chi non ha vincoli familiari e non necessita di una city car per accompagnare i figli a calcio ma desidera solo un'auto che sia in grado di garantire spostamenti veloci e comodi per la città senza mai rinunciare al glamour, allora il modello di auto da città a noleggio migliore è sicuramente la Smart Fortwo modello coupé. Si tratta, infatti, dell'auto ideale per chi non vuole rinunciare ad essere stiloso anche quando di muove in città e ama la sensazione del sole sul viso e del vento fra i capelli quando guida in primavera. Il modello proposto per il noleggio a lungo termine è a tre porte e può portare fino a due passeggeri. Il cambio è automatico e la trazione è posteriore per questa piccola auto a benzina che può essere noleggiata anche dai neopatentati. Per il suo noleggio a lungo termine occorre preventivare un impegno di 48 mesi e un anticipo di 4000 euro. La rata mensile, invece, ammonta a circa 240 euro.

Hai mai pensato al noleggio? Vedi le OFFERTE »
pubblicato il 28 gennaio 2020
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 7 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 17/09/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le offerte di noleggio auto a lungo termine su Facile.it e risparmia sulla tua auto a noleggio. Bastano 3 minuti!

Guide al noleggio auto

Guide noleggio a lungo termine