02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le auto Fiat e Alfa Romeo a noleggio lungo termine di Settembre 2020

Le auto Fiat e Alfa Romeo a noleggio lungo termine di Settembre 2020

Chi decide di noleggiare un’auto a lungo termine, spesso e volentieri lo fa come alternativa all’acquisto, in particolar modo per via dei tanti vantaggi offerti dalla formula di noleggio a lungo termine, che comporta un notevole risparmio economico, oltre a tante altre agevolazioni.

La scelta dell’auto più adatta alle proprie esigenze è dettata da diversi fattori, come la marca, lo stile, la tecnologia innovativa, il comfort e le prestazioni.

Il noleggio a lungo termine offre una vasta gamma di auto, di diverse case automobilistiche, per tutti i gusti e tutte le esigenze. Vediamo in particolar modo, quali sono le migliori auto italiane a noleggio per il mese di Settembre 2020.

FIAT 500X – Versione 1.3 Mjet 95cv 4x2

  • In offerta esclusiva su Facile.it a partire da 263 euro al mese iva inclusa, la bellissima Fiat 500X con allestimento Business, appartenente al segmento dei SUV/Crossover.
  • Il noleggio può essere effettuato ad anticipo zero, oppure versando un anticipo di 4.000 euro, e la durata prevista è di 36 mesi, al termine dei quali è possibile acquistare l’auto, sostituirla con una nuova o semplicemente restituirla.
  • Compresi nel canone di noleggio 100.000 Km, costi di manutenzione del veicolo, copertura assicurativa completa, tassa di proprietà, e consegna dell’auto a domicilio con ritiro dell’usato.

FIAT Panda – Versione 1.0 70cv S&S Hybrid

  • Per le City Car, la nuovissima Fiat Panda Ibrida, è proposta ad anticipo zero, con un canone mensile a partire da 229 euro compresa Iva.
  • Il noleggio prevede una durata di 60 mesi, e include 100.000 chilometri; bollo auto; assicurazione, compresa assistenza stradale h24; costi di manutenzione ordinaria e straordinaria; consegna del veicolo a domicilio, e ritiro dell’usato se richiesto.

ALFA ROMEO Stelvio – Versione 2.2 Turbo Diesel 190CV AT8

  • Per gli amanti dei SUV, ottima anche l’Alfa Romeo Stelvio, con allestimento Business, proposta a noleggio ad un canone mensile di 599 euro iva compresa, per una durata di 36 mesi. Il noleggio di quest’auto prevede un anticipo di 6.000 euro, ma è disponibile anche ad anticipo zero. I
  • nclusi nel canone anche 100.000 km, tutti i costi relativi alla manutenzione del veicolo, la copertura assicurativa con assistenza stradale h24, il costo del bollo, e la consegna dell’auto presso il proprio domicilio.
  • Per chi lo desidera viene effettuato, sempre compreso nel prezzo, anche il ritiro dell’usato, con valutazione in soli 2 giorni.
Hai mai pensato al noleggio? Vedi le OFFERTE »
pubblicato da il 16 settembre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 4,1 su 5 (basata su 11 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 17/09/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le offerte di noleggio auto a lungo termine su Facile.it e risparmia sulla tua auto a noleggio. Bastano 3 minuti!

Guide al noleggio auto

Guide noleggio a lungo termine