Serve assistenza?
02 55 55 5

Migliori soluzioni per mutuo liquidità Settembre 2021

mutui news soluzioni mutuo liquidita settembre 2021

Mettiamoci alla ricerca dei mutui liquidità più convenienti a Settembre 2021 per aiutarvi a trovare le proposte migliori.

La richiesta di denaro è sempre pressante per via delle spese che devono affrontare le famiglie, e il mutuo liquidità rappresenta un’ottima alternativa al classico prestito personale perché permette di ottenere importi elevati, e anche perché il tasso d’interesse applicato è solitamente più basso.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Banca Popolare Pugliese

Chi necessita di liquidità per finalità diverse dall’acquisto di un immobile può richiedere il mutuo liquidità di Banca Popolare Pugliese. Il rimborso avviene con rate periodiche, comprensive di capitale e interessi, in un arco di tempo massimo di 20 anni secondo un tasso che può essere fisso o variabile.

  • Per richiedere il mutuo di liquidità di BPP è necessario che il periodo di ammortamento termini prima che l’intestatario superi gli 80 anni di età.
  • Disponibile l’opzione T5, ossia il mutuo per liquidità che coniuga le caratteristiche del tasso fisso con la previsione di una sua variabilità a intervalli regolari.

ING

Mutuo Arancio di ING può essere richiesto non solo da chi deve acquistare o ristrutturare casa, ma anche da chi è già proprietario di un immobile e vorrebbe ricevere liquidità per realizzare nuovi progetti o coprire spese non più rinviabili, utilizzando la propria casa come garanzia. Alle attuali condizioni se si chiede, per esempio, un importo di 100.000 euro dando in garanzia un immobile che ne vale 200.000, la rata mensile del piano di rientro è di 477 euro col tasso variabile, di 483,08 euro col tasso fisso rinegoziabile dopo 5 anni e di 506,44 euro col tasso fisso.

  • Per completare la richiesta di mutuo liquidità online occorre finalizzare la domanda con firma digitale, caricare i documenti necessari e inserire i dati per la perizia.
  • Proteggi Mutuo Arancio è la polizza facoltativa che tutela la capacità di rimborso dell’intestatario del mutuo liquidità. Si può scegliere di attivarlo quando si richiede il finanziamento.

Intesa Sanpaolo

I nostri suggerimenti sui mutui liquidità più convenienti a Settembre 2021 si chiudono con Mutuo Domus di Intesa Sanpaolo, attraverso cui si può sostituire il mutuo in essere con un nuovo finanziamento per ottenere tassi di interessi più vantaggiosi e allo stesso tempo avere liquidità per estinguere vecchi prestiti o gestire le spese correnti.

  • Si può chiedere fino all’80% del valore dell’immobile coperto dal finanziamento per un importo massimo di 400.000 euro.
  • Chi acquista l'opzione di flessibilità può allungare o accorciare la durata del mutuo fino a un massimo di 10 anni.

*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Pubblicato da Raffaele Dambra il 28 settembre 2021

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Mutuo Prima Casa

Confronta i nostri prodotti

Calcola rata mutuo
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968