02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Promozione Gran Mutuo 2014 Cariparma a tasso variabile

pubblicato da il 4 novembre 2014
Promozione Gran Mutuo 2014 Cariparma a tasso variabile

Fino al 31 dicembre 2014 Cariparma offre un’interessante occasione di risparmio per chi è alla ricerca di un mutuo casa che tenga conto delle esigenze di una giovane famiglia.

La promozione Gran Mutuo 2014 di Cariparma a tasso variabile infatti, oltre a prevedere uno spread agevolato a partire da 1,95%, dimezza le spese di istruttoria e tiene conto di eventi che possono variare sensibilmente il reddito familiare. In caso di matrimonio, nascita o adozione di un bimbo, ma anche di eventi meno felici che portino a rivalutare le disponibilità economiche, sarà possibile, previa approvazione della banca e trascorsi almeno due anni dall’inizio dell’ammortamento, sospendere il rimborso della quota capitale per un periodo complessivo di 24 mesi o in alternativa variare di 5 anni la durata del mutuo casa.

L’offerta è valida per mutui deliberati entro la fine del 2014, di durata massima 20 anni, e di importo non superiore al 50% del valore dell’immobile. Il rapporto rata/reddito dei richiedenti dovrà essere inferiore al 25%. A titolo esemplificativo, considerando i dati relativi al mese di ottobre 2014, su un mutuo ventennale di 100.000 euro a tasso variabile lo spread è pari a 1,95% + euribor 3 mesi, e il Taeg pari al 2,274%. La promozione è applicabile alle stesse condizioni anche in caso di surroga, se l’importo del debito residuo minimo è pari a 80.000 euro.

L’offerta Gran Mutuo 2014 è attivabile anche per mutui a tasso fisso stipulati entro fine anno. Anche in questo caso il cliente beneficia delle opzioni di flessibilità sul rimborso per far fronte ad eventi che incidono sul reddito, e delle spese di istruttoria scontate al 50%. Il tasso è agevolato al 2,25% per i primi 24 mesi, e per chi sceglie di rimborsare il mutuo a scadenze mensili, la prima rata è in omaggio.

Mutuo casa: ottieni il migliore per te Calcolo rata mutuo »
Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Guide ai mutui