02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutuo Domus offerta Superflash di Intesa Sanpaolo

pubblicato da il 2 dicembre 2014
Mutuo Domus offerta Superflash di Intesa Sanpaolo

Ai giovani alla ricerca un finanziamento per acquistare la prima casa, da soli o in coppia, Intesa Sanpaolo propone Mutuo Domus offerta Superflash, un prodotto specificamente pensato per chi ha meno di 35 anni e aperto anche a chi non ha un lavoro a tempo indeterminato.

A differenza di altri mutui prima casa, Superflash di Intesa Sanpaolo infatti non esclude i lavoratori atipici, a patto che siano assunti a tempo determinato da almeno 6 mesi e il loro contratto non scada prima di 4 mesi dal momento della richiesta. Sarà inoltre necessario aver lavorato 18 mesi negli ultimi due anni ed essere residenti in Italia da almeno 2 anni. Per quanto riguarda i lavoratori autonomi, dovranno dimostrare un’anzianità lavorativa di almeno 2 anni, mentre chi è assunto a tempo indeterminato dovrà aver superato il periodo di prova. Il mutuo è aperto anche a cittadini stranieri, con 3 anni di lavoro documentabile. Per tutti vale il limite dei 35 anni di età (non compiuti) e il mutuo può essere intestato al massimo a 2 persone.

Se il mutuatario è un lavoratore atipico, il mutuo è protetto dalla “Polizza Lavoratori Atipici”, decennale, offerta senza costi aggiuntivi, che interviene a partire dalla seconda perdita di impiego e per un massimo di due episodi di disoccupazione, sostituendosi al cliente nel rimborso delle rate per 6 mensilità a sinistro, vale a dire per un totale di 12 mesi sull’intero finanziamento. I clienti dovranno assicurare obbligatoriamente l’abitazione per il caso incendio, scoppio, fulmine.

Mutuo Domus Superflash arriva a finanziare il 100% del valore dell’immobile, a tasso fisso oppure variabile, per mutui di durata compresa rispettivamente tra i 10 e i 40 anni e tra i 10 e i 30 anni. L’offerta prevede un’opzione sospensione rate fino a 6 mesi consecutivi e un’opzione flessibilità per allungare o abbreviare la durata del mutuo di 10 anni (tasso variabile) o 5 anni (tasso fisso). Non sono previste spese di istruttoria o di incasso rate, né penali per l’estinzione anticipata.

Mutuo casa: ottieni il migliore per te Calcolo rata mutuo »
Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai mutui

Guide Mutui