02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui ristrutturazione, le migliori offerte

pubblicato da il 7 febbraio 2017
Mutui ristrutturazione, le migliori offerte

Anche i costi di una ristrutturazione, esattamente come quelli per l’acquisto di una casa, possono essere affrontati con un mutuo di media o lunga durata, accordato a tasso fisso, variabile o misto. Si può inoltre ricorrere a un mutuo on line confrontando a distanza le offerte di diverse banche dirette e inviando la richiesta di avvio della procedura riducendo le spese accessorie. Vediamo in qualche esempio quali occasioni sono messe disposizione dei clienti per febbraio 2017.

Per chi cerca un mutuo ristrutturazione a tasso variabile, Banca Mediolanum propone Mutuo Riparti Italia, su base Euribor 365/3 mesi e uno spread massimo dell’1,05%. Particolarità di questa offerta è la possibilità di avere la somma necessaria in un’unica soluzione oppure in step successivi, parallelamente all’avanzare dei lavori. Se si ha già un mutuo con un’altra banca è possibile richiedere una sostituzione + liquidità, andando a coprire il debito residuo e aggiungendo una somma necessaria ai lavori. Il Mutuo Mediolanum per la ristrutturazione ha un importo minimo di 25.000 euro e il rimborso può durare da 10 a 20 anni.

Per ristrutturare casa con un mutuo on line, ING Direct offre un Mutuo Arancio Ristrutturazione fino all’80% del valore dell’immobile, a partire da 50.000 euro e fino a 500.000 euro. Il cliente può scegliere tra diverse tipologie di tasso, variabile, fisso o fisso rinegoziabile, su durate tra i 10 e i 30 anni in base anche alla soluzione scelta. Fino al 15 aprile 2017 lo spread parte dall’1,40%.

Anche CheBanca! offre un mutuo ristrutturazione on line, a tasso fisso o variabile e con la possibilità di avere subito l’intera cifra necessaria oppure a tranche concordate. L’importo massimo finanziabile è pari al 70% del valore dell’immobile, per un minimo di 50.000 euro. La durata è generalmente compresa tra 10 e 30 anni. In caso di rifinanziamento, ossia sostituzione del mutuo e somma aggiuntiva per ristrutturare, la liquidità accordata non può superare 50.000 euro.

Mutuo casa: ottieni il migliore per te Calcolo rata mutuo »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 15 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai mutui

Guide Mutui