02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui on line, le offerte di fine agosto

pubblicato da il 30 agosto 2016
Mutui on line, le offerte di fine agosto

A fine estate si confermano ancora particolarmente favorevoli le opzioni per chi è alla ricerca di un mutuo per acquistare o ristrutturare l’abitazione, ma anche per chi ha già un finanziamento attivo e vorrebbe cambiare le condizioni del rimborso attraverso una surroga, trasferendo cioè il debito ad un’altra banca. Il momento è propizio sia per chi è orientato al tasso fisso che per chi vuole approfittare dei particolari vantaggi accordati oggi al tasso variabile. Vediamo quindi qualche esempio delle principali offerte di mutui on line a disposizione, per farsi un’idea dei costi, facilmente valutabili anche grazie a un preventivo a distanza della rata mensile.

Alle richieste di mutuo a tasso fisso inoltrate entro il 31 agosto e stipulate entro il 31 ottobre 2016 CheBanca! applica uno spread promozionale a partire dallo 0,99%. La soluzione più vantaggiosa si ottiene per mutui di durata inferiore a 20 anni e di importo compreso nel 50% del valore dell’immobile.

Hello Bank! offre a tutti i nuovi clienti alla ricerca di un mutuo casa un divano Chateau d’Ax in omaggio, a tre posti, del valore di 1.500 euro. Per ricevere il premio è necessario calcolare un preventivo del mutuo entro il 12 settembre 2016, richiedere l’apertura di un conto a zero spese Hello! Money entro il 31 dicembre, utilizzando il codice promozionale indicato, e sempre entro fine anno ottenere l’erogazione del finanziamento.

Mutuo Arancio di ING Direct offre fino al 15 ottobre 2016 un’agevolazione sullo spread, che parte dall’1,40%, con il vantaggio aggiuntivo delle spese di istruttoria e perizia azzerate. L’assicurazione per l’immobile non è richiesta, non ci sono spese di incasso rata, né per comunicazioni periodiche banca cliente. Prosegue inoltre l’agevolazione riservata a chi utilizza un Conto Corrente Arancio per l’addebito della rata, ossia la riduzione di 30 punti base sullo spread applicato al tasso variabile e 30 euro di sconto sugli interessi del tasso fisso.

Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 11 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai mutui

Guide Mutui