02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui Intesa Sanpaolo: tutte le offerte di febbraio 2018

pubblicato da il 21 febbraio 2018
Mutui Intesa Sanpaolo: tutte le offerte di febbraio 2018

Intesa Sanpaolo, leader nel mercato dei servizi e dei prodotti bancari, nasce nel 2007 dall’unione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI. Fra i milioni di clienti attivi rientrano i titolari di mutui Intesa Sanpaolo. Ecco le offerte più vantaggiose per l’acquisto e la ristrutturazione di casa.

I mutui Intesa Sanpaolo realizzano il sogno e l’esigenza reale di acquistare un immobile. La banca accoglie i progetti di privati, giovani e famiglie con una gamma di finanziamenti personalizzati e flessibili. Mutuo UP ad esempio, disponibile a tasso fisso o variabile, permette di impegnarsi economicamente scegliendo rata e durata in base alle proprie possibilità; copre fino al 95% del valore immobiliare e garantisce ampia personalizzazione con piano di rimborso da 10 a 30 anni.

Mutuo UP a tasso fisso consente agli under 35 di estendere la durata fino a 40 anni, e di richiedere fino al 100% del valore immobiliare. Fra i vantaggi indiscussi rientra la possibilità di ottenere il 10% in più per affrontare spese impreviste, calcolato sulla somma concessa a titolo di mutuo ed erogato entro 24 ore dalla richiesta senza giustificativi di spesa.

I mutui UP prevedono ulteriori benefici. Le opzioni aggiuntive in particolare, permettono di sospendere il pagamento delle rate per tre volte durante l’intera durata del finanziamento, e di modificare il piano per alleggerire la spesa e far quadrare il bilancio.

Mutuo Giovani è l’offerta dedicata agli acquisti prima casa, disponibile anche per i lavoratori atipici e a tutele crescenti. Con il Piano Base Light a tasso fisso la rata mensile dei primi anni è di importo contenuto, perché composta da soli interessi. Chi sceglie il tasso fisso, inoltre, può estendere il piano di rimborso a 40 anni e ottenere fino al 100% del valore immobiliare.

I mutui Giovani di Intesa Sanpaolo possono essere stipulati anche a tasso variabile, con interessi e rate che variano periodicamente. Come Mutuo UP, l’offerta giorvani consente di sfruttare le opzioni salto della rata e modifica durata del mutuo in versione completamente gratuita.

Per le piccole e grandi ristrutturazioni c’è Mutuo Domus Ristrutturazione a tasso fisso o variabile, con piano di rimborso di durata massima 30 anni. Copre fino a 100mila € delle somme destinate ai lavori, e fino all’80% dei costi opere che richiedono concessione edilizia.

Mutuo Domus per la Surroga permette di trasferire il vecchio mutuo presso Intesa Sanpaolo a zero spese, ottenendo una somma pari al debito residuo, con possibilità di rimodulare la rata e la durata. La proposta consente di sospendere il pagamento delle rate fino a 6 mesi consecutivi in caso di necessità.

Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo »
Vota la news:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 19 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 22/09/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai mutui

Guide Mutui