02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui Intesa Sanpaolo: le migliori offerte di dicembre 2017

pubblicato da il 15 dicembre 2017
Mutui Intesa Sanpaolo: le migliori offerte di dicembre 2017

Il 2017 è stato un anno positivo per il settore mutui. I dati dell’ultimo Osservatorio di Assofin, CRIF e Prometeia, rivelano infatti una crescita delle erogazioni del +9,3%. All’aumento dell’offerta corrisponde la crescita della domanda, che secondo le previsioni resterà alta anche nel biennio 2018-2019. Sono tante le soluzioni proposte della banche per l’acquisto di una prima o seconda casa: ecco una panoramica dei mutui Intesa Sanpaolo. 

I mutui Intesa Sanpaolo soddisfano ogni esigenza. Quella di chi vuole acquistare una casa su misura o sogna di ristrutturarla. Le necessità dei giovani in cerca di condizioni agevolate e quelle di chi intende sfruttare i vantaggi della surroga.

Le spese successive all’acquisto di casa possono rivelarsi, spesso, più alte del previsto. Per proteggersi da questa eventualità basta richiedere Mutuo Up: la soluzione di Intesa Sanpaolo che consente di richiedere un importo aggiuntivo in caso di imprevisti (fino al 10% in più dell’erogato).

L’offerta è disponibile a tasso fisso o variabile, piano di rimborso fino a 30 anni, fino a 40 per chi ha meno di 35 anni e sceglie il tasso fisso. Importo erogabile fino al 95% del valore dell’immobile, del 100% per chi ha meno di 35 anni.

Con il Piano Base Light Mutui Intesa Sanpaolo Giovani si può acquistare la prima casa a condizioni agevolate. Scegliendo il tasso fisso la rata del periodo iniziale ha un importo contenuto, di soli interessi, ma il grande vantaggio di Mutuo Giovani è che può essere concesso fino al 100% del valore dell’immobile ed erogato anche a lavoratori con contratti atipici. Tanto Mutuo Giovani quanto Mutuo Up includono le opzioni modifica durata del mutuo e sospensione della rata.

Fra le caratteristiche dei mutui Intesa Sanpaolo c’è la flessibilità.

Mutuo Domus per Ristrutturare Casa ad esempio, permette di ottenere oltre 100mila euro in base all’entità dei lavori, e di coprire fino all’80% dei costi delle opere per una durata del finanziamento fino a 30 anni. Chi deve eseguire piccole ristrutturazioni inoltre, può ottenere l’erogazione dell’intera somma alla sottoscrizione del mutuo.

Per rottamare il vecchio mutuo, infine, c’è Mutuo Domus per la Surroga. La soluzione di Intesa Sanpaolo consente di trasferire il finanziamento a zero spese, e di scegliere un nuovo piano di rimborso con possibilità di sospendere i pagamenti fino a 6 mesi in caso di necessità.

Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo »
Vota la news:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 8 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai mutui

Guide Mutui