02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 5 migliori soluzioni mutuo per ristrutturazione di Marzo 2021

Le 5 migliori soluzioni mutuo per ristrutturazione di Marzo 2021

Con il Superbonus 110% è partita la corsa alla ristrutturazione della casa, tuttavia per usufruirvi occorre rientrare in diversi parametri. Tutti gli altri devono pagare cache o accendere un mutuo ristrutturazione per ottenere la liquidità necessaria. Per fortuna le offerte non mancano e cercando bene si possono strappare ottime condizioni.

Ecco le 5 migliori soluzioni mutuo ristrutturazione di Marzo 2021.

Crédit Agricole

Il mutuo ristrutturazione casa di Crédit Agricole è un finanziamento rivolto a chi vuole realizzare interventi di miglioramento al proprio immobile o a una parte di esso, sia all’interno che all’esterno. Può essere richiesto sia per interventi da realizzare sulla prima casa che sulla seconda casa.

  • Con questo mutuo per ristrutturazione si può ricevere un finanziamento fino al 60% del valore dell’immobile su cui effettuare l’intervento.
  • Spread sul mutuo scontato del 0,10% per chi ristruttura l’immobile migliorando la sua efficienza energetica di 2 classi o del 30%.

CheBanca!

Con il mutuo ristrutturazione di CheBanca! si può scegliere se ricevere l’importo subito, in un’unica soluzione, o in più tranche secondo lo stato di avanzamento dei lavori. Sono inoltre disponibili altre soluzioni: Acquisto + Ristrutturazione (prima casa), che consente di ottenere fino all’80% del valore dell’immobile, e Acquisto + Ristrutturazione 2° Casa per chi ha necessità di acquistarla e rinnovarla.

  • Chi stipula un mutuo di importo uguale o superiore a 250.000 euro, di qualsiasi tipologia e per qualsiasi finalità, ottiene la riduzione di spread pari allo 0,10%.
  • Tra i vari prodotti il mutuo Rata Protetta limita le variazioni nell’importo della rata date da eventuali oscillazioni dei tassi d’interesse.

Intesa Sanpaolo

Mutuo Domus è il mutuo di Intesa Sanpaolo per ristrutturare casa e consente di ottenere un importo di oltre 100.000 euro in base all'entità dei lavori. La durata massima del finanziamento è di 30 anni ed è disponibile una copertura assicurativa a tutela del sottoscrittore in caso di gravi eventi che possano rendere difficile il pagamento delle rate.

  • Si può scegliere tra 4 diversi piani di rimborso: piano base, multiopzione, bilanciato e CAP di tasso.
  • Per richiedere la sospensione di una o più rate del mutuo, fino a un massimo di 3, bisogna aver già pagato almeno 12 rate mensili e acquistato le opzioni di flessibilità.

UBI Banca

Nelle 5 migliori soluzioni mutuo per ristrutturazione di Marzo 2021 rientra sicuramente anche quella di UBI Banca: importo minimo richiedibile 3.000 euro, durata del finanziamento da 19 a 120 mesi e possibilità di stipulare un’assicurazione per proteggere i familiari del titolare del mutuo nel caso di eventi che non gli consentano di far fronte agli impegni finanziari.

  • Ci sono tanti motivi per chiedere un mutuo ristrutturazione prima casa, dall’esigenza di avere impianti più efficienti alla necessità di installare infissi che consentano di risparmiare energia.
  • Si può fissare un appuntamento direttamente dal sito web di UBI Banca, anche nel rispetto delle attuali misure anti-Covid.

Banca Carige

Concludiamo con il mutuo acquisto e ristrutturazione di Banca Carige: scelta tra tasso fisso e variabile (quest’ultimo con spread a partire da 0,30%, Tan 0,30% e Taeg 0,80%), durata fino a 30 anni e finanziamento fino al 80% del valore dell'immobile.

  • Rata più leggera per i primi 3 anni del finanziamento di Carige.
  • Possibilità di sospensione di 6 rate per un massimo di 3 volte.
Mutui: ottieni il migliore per te Calcolo rata mutuo
pubblicato da il 3 marzo 2021
Vota la news:
Valutazione media: 4,3 su 5 (basata su 13 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 19/04/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Ultime notizie Mutui

News Mutui

Guide ai mutui

  • Superbonus 110%: come funziona e requisiti di accesso al bonus

    Superbonus 110%: come funziona e requisiti di accesso al bonus

    Introdotto con il Decreto n.34/2020 (Decreto...

  • Come funziona il mutuo acquisto più ristrutturazione

    Come funziona il mutuo acquisto più ristrutturazione

    I mutui più ristrutturazione sono una...

  • Mutui green: cosa sono e perché richiederli

    Mutui green: cosa sono e perché richiederli

    I mutui green sono stati lanciati a livello...

  • Comprare casa all'estero tramite mutuo: come fare

    Comprare casa all'estero tramite mutuo: come fare

    Sommario Comprare casa con un mutuo...

Guide Mutui

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie