Serve assistenza?
02 55 55 5

Le 3 migliori soluzioni per mutuo surroga di Ottobre 2020

mutui news le 3 migliori soluzioni per mutuo surroga di ottobre 2020

Chi è titolare di un mutuo spesso si rende conto di trovarsi a pagare una rata piuttosto elevata, e di avere condizioni sfavorevoli rispetto a quelle nuove di mercato. In questi casi, al fine di ottenere un prodotto più vantaggioso, abbassando di conseguenza anche la rata, è opportuno richiedere la surroga del mutuo. Con la surroga infatti, è possibile sostituire il proprio mutuo, per accendere un altro a condizioni decisamente più favorevoli, il tutto senza alcun costo.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Il prodotto surroga è accessibile sia per quanto riguarda il mutuo prima casa, che per quello sulla seconda casa. E’ inoltre possibile effettuare il calcolo surroga mutuo direttamente online, e conoscere l’eventuale importo della nuova rata che si andrebbe a pagare. Vediamo quali sono le 3 migliori soluzioni surroga mutuo online, volendo effettuare una richiesta di surroga del mutuo acceso su un immobile del valore di 180.000 euro, con un importo residuo da pagare pari a 135.000 euro, con un ipotetico piano di ammortamento a 20 anni.

INTESA SAN PAOLO

Banca Intesa propone il Mutuo Domus Fisso – Piano Base – Surroga, con un Tasso fisso finito all’1 per cento e un Taeg all’1,10 per cento. L’importo della rata mensile è pari a 620,86 euro, e non è richiesta alcuna spesa per la gestione della pratica, che viene gestita in filiale.

Banco di Sardegna

Ottimo anche il prodotto Mutuo Con Surroga – Tasso Fisso del Banco di Sardegna, che propone una rata mensile di 623,87 euro, con Tasso fisso finito all’1,05 per cento e Taeg all’1,11 per cento. La pratica viene gestita in filiale e senza alcuna spesa accessoria.

CheBanca!

La soluzione di CheBanca! è invece un Mutuo Fisso con Tasso Iniziale e Regime all’1,10 per cento, e Taeg all’1,15 per cento, mentre la rata mensile ammonta ha 626,90 euro. La gestione della pratica avviene gratuitamente presso la filiale più vicina.

Offerte Mutuo Acquisto prima casa

*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Pubblicato da Marianna Serra il 8 ottobre 2020

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Mutuo Prima Casa

Confronta i nostri prodotti

Calcola rata mutuo

Guide ai mutui

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968