02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Intesa Sanpaolo: offerte mutuo Domus per casa

pubblicato il 24 maggio 2017
Intesa Sanpaolo: offerte mutuo Domus per casa

Dal 2007, anno della fusione di Banca Intesa e Sanpaolo Imi, Intesa SanPaolo è il maggiore istituto di credito italiano e uno dei più importanti d'Europa.

Il mutuo è un tipo di finanziamento definito come ipotecario se finalizzato all'acquisto della casa ed è a medio-lungo temine. Per ottenere un mutuo Intesa SanPaolo, l'istituto di credito non richiede l'apertura di un conto corrente. I tempi di restituzione del finanziamento variano dai 6 ai 30 anni. Richiedendoli entro il 31 maggio 2017, si ottiene uno sconto di tasso dello 0,75% (rispetto a quanto indicato nelle Informazioni Generali).

Il Mutuo Domus per la casa è caratterizzato dalla flessibilità e dalla personalizzazione dei termini di contratto. Inoltre, copre fino all'95% del valore dell'immobile. Importo minimo: 30.000&euro. Copertura del 100% per gli under 35 con mutuo a tasso fisso. Durata massima: 40 anni.

Esistono diversi Piani di rimborso:

Il Mutuo Domus a tasso fisso (con rata stabile) prevede: Piano base – Multiopzione – Bilanciato – Piano base Light (per gli under 35). Il Mutuo Domus a tasso variabile (il tasso di interesse può diminuire o aumentare nel tempo) prevede: Piano base – Multiopzione – Bilanciato – Libero – Cap di tasso - Piano base Light.

Il Piano Multiopzione consiste nella possibilità di modificare, dopo 3 o 5 anni, il tasso scelto in partenza e passare dal fisso al variabile o viceversa. Il Piano bilanciato permette di scegliere l'importo del mutuo erogato a tasso fisso (70%, 60%, 50%) e quello del mutuo erogato a tasso variabile (30%, 40%, 50%).

MutuoUp per l'acquisto della prima o della seconda casa è un'evoluzione del Mutuo Domus. Con MutuoUp si ottiene il 10% in più del finanziamento iniziale se la domanda è presentata entro 12 mesi dalla stipula del mutuo. Somma minima erogabile 3.000€. Copertura: fino al 95% del valore della casa. Fino al 100% per gli under 35 con mutuo a tasso fisso.

Con Mutuo Domus per la casa e MutuoUp i clienti con mutuo a tasso variabile e gli under 35 con mutuo a tasso fisso possono chiedere per tre volte la sospensione della rata.

Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 16 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai mutui

Guide Mutui