02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

I migliori mutui prima casa per gennaio 2018

pubblicato da il 27 dicembre 2017
I migliori mutui prima casa per gennaio 2018

La banca a cui affidare il progetto della prima casa va scelta con cura, meglio se prendendosi il tempo di fare un preventivo e di inviare quindi la richiesta di mutuo quando si hanno le idee abbastanza chiare su importi, tempi di rimborso ed esigenze particolari. Vediamo insieme alcune offerte on line tra i migliori mutui prima casa attivabili quest’inverno.

Per chi sta cercando un mutuo prima casa breve, di durata massima 10 anni, e ha necessità di finanziare fino al 50% del valore dell’immobile, ING Direct ha in corso un’offerta promozionale a tasso variabile su base Euribor. L’offerta è destinata a chi sceglie Conto Corrente Arancio per l’addebito automatico delle rate e intende stipulare il mutuo entro il 15 marzo 2018. Considerando gli indici di novembre, gli interessi in questo caso potrebbero essere calcolati su un TAN 0,67%, TAEG 0,86%. Ovviamente non è l’unica possibilità offerta, e Mutuo Arancio può essere stipulato anche a tasso fisso e fisso rinegoziabile, per importi e durate differenti, sempre approfittando delle agevolazioni concesse ai clienti titolari anche di un Conto Corrente Arancio a zero spese. L’incasso rate non ha costi, le comunicazioni al cliente in forma digitale sono gratuite, l’istruttoria della pratica e la perizia hanno un costo di 500 euro totali.

Un’altra opportunità di mutuo on line che taglia i costi accessori e di gestione della pratica è il mutuo acquisto WeBank. Scegliendo il tasso fisso ad esempio, e volendo finanziare l’acquisto della prima casa con LTV tra il 65 e l’80%, su una durata di rimborso fino a 25 anni, lo spread applicato sarebbe pari allo 0,65%. Le spese di istruttoria sono gratuite, la perizia è gratuita e a carico della banca c'è anche l’assicurazione obbligatoria incendio e rischi. Per aderire all’offerta è necessario essere titolari di un conto corrente WeBank a zero spese, inviare la richiesta entro il 31 dicembre 2017 e procedere alla stipula entro il 31 marzo 2018.

Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 12 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 26/04/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai mutui

Guide Mutui