02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

I mutui liquidità più convenienti ad Aprile 2020

I mutui liquidità più convenienti ad Aprile 2020

Il mutuo liquidità consente di ottenere credito immediato apponendo una ipoteca sulla casa di proprietà. Requisito indispensabile per accedervi è infatti l’assenza di ipoteca preesistente sull’immobile. L’abitazione allora, assieme ai documenti che attestano il reddito, diviene garanzia per ricevere dalla banca un nuovo finanziamento. Ecco la panoramica delle migliori soluzioni di Aprile 2020, ipotizzando la richiesta di un mutuo liquidità di 70mila euro a 20 anni.

  • Mutuo Spensierato Liquidità di BNL propone una rata mensile di 339,39 euro al tasso finito dell’1,55 per cento, Taeg all’1,82 per cento. Può essere richiesto per finalità liquidità o consolidamento debiti, con un importo finanziabile massimo del 60 per cento del valore dell’immobile. Il mutuo liquidità di BNL prevede costi accessori pari a 300 euro a titolo di spese di perizia e a 875 euro a titolo di istruttoria.
  • Mutuo Fisso CheBanca!, richiedibile per diverse finalità tra cui acquisto prima o seconda casa, ristrutturazione, consolidamento debiti o liquidità, propone una rata di 362,97 euro al mese. Prevede l’applicazione di un tasso al 2,25 per cento (Irs 20 A più 2,00 per cento) e di un Taeg al 2,54 per cento. I costi accessori ammontano rispettivamente a 300 euro a titolo di perizia e a 500 euro a titolo di istruttoria pratica. Il mutuo liquidità CheBanca! Può finanziare da 50mila a 200mila euro.
  • Mutuo Variabile Liquidità di BNL propone una rata di 331,99 euro mensili, con applicazione di un tasso all’1,32 per cento (Euribor 1M più 1,75 per cento) e di un Taeg all’1,52. Le spese di perizia ammontano a 300 euro, mentre le spese di istruttoria a 875 euro. Può essere richiesto per finalità liquidità o consolidamento debiti, con un importo massimo finanziabile del 60 per cento del valore dell’immobile.
  • Mutuo Variabile CheBanca! propone rate di 368 euro al mese, con applicazione di un tasso al 2,43 per cento (Euribor 3M più 2,43 per cento) e di un Taeg al 2,72 per cento. Può essere richiesto per diverse finalità oltre alla liquidità. Ad esempio per acquisto prima o seconda casa, ristrutturazione immobile o consolidamento debiti. L’importo finanziabile dei mutui liquidità va da un minimo di 50mila euro a un massimo di 200mila euro. La soluzione proposta da CheBanca! prevede costi accessori pari a 300 euro a titolo di perizia e a 500 euro a titolo di istruttoria pratica.

Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo
pubblicato da il 17 aprile 2020
Vota la news:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 12 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/05/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Ultime notizie Mutui

News Mutui

Guide ai mutui

  • Superbonus 110%: come funziona e requisiti di accesso al bonus

    Superbonus 110%: come funziona e requisiti di accesso al bonus

    Introdotto con il Decreto n.34/2020 (Decreto...

  • Come funziona il mutuo acquisto più ristrutturazione

    Come funziona il mutuo acquisto più ristrutturazione

    I mutui più ristrutturazione sono una...

  • Mutui green: cosa sono e perché richiederli

    Mutui green: cosa sono e perché richiederli

    I mutui green sono stati lanciati a livello...

  • Comprare casa all'estero tramite mutuo: come fare

    Comprare casa all'estero tramite mutuo: come fare

    Sommario Comprare casa con un mutuo...

Guide Mutui

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie