02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Giugno 2017: le offerte di mutuo BPM

pubblicato il 21 giugno 2017
Giugno 2017: le offerte di mutuo BPM

Banco BPM è stato fondato nel 2017 in seguito alla fusione di Banco di Milano e Banca Popolare di Milano, vanta 2.300 agenzie e rappresenta il terzo Gruppo Bancario italiano. Si tratta di una realtà societaria solida, particolarmente radicata nel Nord Italia (in Lombardia, Piemonte e Veneto), operante nel settore del credito al consumo con una vasta gamma di mutui BPM e finanziamenti a tasso fisso o variabile.

La promo Mutuo BPM a tasso fisso esaudisce i desideri e il bisogno di certezza delle famiglie grazie ad un’offerta vantaggiosa, valida sia in caso di primo mutuo che di surroga verso BPM da altra banca.

Il tasso fisso permette di pagare una rata costante che non subisce variazioni con piano di rimborso da 10 a 30 anni. L’importo massimo finanziabile può raggiungere l’80% del valore dell’immobile, lo spread invece, raggiunge la quota dello 0,75% sui mutui BPM da 10 a 20 anni, dello 0,85% da 20 a 25 anni e dell’1,00% da 25 a 30 anni.

Fra le proposte BPM c’è anche Mutuo a tasso fisso 1,50% per i primi 5 anni. Si tratta di un’offerta flessibile che lascia ampia libertà di scelta al cliente. Trascorsi 5 anni dalla sottoscrizione del mutuo si decidere di passare al tasso variabile pari all’Euribor 3 mesi + 1,95%, o rimanere la tasso fisso pari all’IRS (Interest Rate Swap) riferito alla durata residua del finanziamento +1,95%. L’opzione può essere esercitata fino a 3 volte e la durata massima del mutuo è fissata a 30 anni.

L’alternativa al tasso fisso è rappresentata dai mutui BPM You Premium tasso variabile: soluzioni di finanziamento adatte a chi può sostenere eventuali aumenti della rata in base all’andamento del mercato, e vuole giovare al contempo dei ribassi.

La durata del mutuo a tasso variabile può essere da 10 a 30 anni, e l’importo massimo finanziabile, come per i mutui BPM a tasso fisso, equivale all’80% del valore dell’immobile.

Mutuo casa: ottieni il migliore per te Calcolo rata mutuo »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 7 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai mutui

Guide Mutui