Le 10 migliori auto familiari usate su Facile.it

Chi è alla ricerca di un modello capace di unire al meglio un bagagliaio molto ampio, prestazioni elevate e costi contenuti ha davanti ai propri occhi diverse opportunità. Un chiaro esempio è rappresentato dalle auto famigliari usate, che riescono a catturare l'attenzione di un vasto pubblico proprio grazie ai punti di forza menzionati. Sul nostro sito trovi le vetture appartenenti alle migliori marche a livello internazionale. Non resta altro da fare che scoprire la classifica riservata alle migliori familiari usate e trovare quella adatta a ogni situazione.

Sommario:

Audi A4 Avant

La Audi A4 Avant viene considerata come un'autentica primizia per chiunque intenda disporre di una familiare usata capace di soddisfare ogni esigenza. In listino da oltre un quarto di secolo, la station wagon tedesca offre praticità e comodità ai massimi livelli. Da non lasciare in secondo piano neanche un abitacolo generoso, unito a una forte sportività.

BMW Serie 3 Touring

Ecco un altro autentico classico dell'automobilismo tedesco, capace di affermarsi anche tra le familiari di alto rango. La BMW Serie 3 Touring offre ottimi spazi e ospita cinque passeggeri senza alcun problema. L'abitacolo è curato nei minimi dettagli e si avvale di soluzioni di ultima generazione, per uno stile di guida piacevole e tanti servizi da utilizzare anche online.

Volvo V60

La familiare Volvo V60 appartenente all'omonimo brand svedese garantisce performance assolutamente non banali. Fin dal primo sguardo, ci si può rendere conto della sua notevole eleganza, unita a un bagagliaio con materiali premium e dagli spazi generosi. Interessanti anche le poltrone comode, alle quali vanno aggiunti numerosi accorgimenti in materia di sicurezza.

Skoda Octavia Wagon

La Skoda Octavia Wagon viene considerata come un autentico capolavoro dell'ingegneria moderna. Fa parte delle migliori familiari usate grazie a un aspetto molto equilibrato, con finiture originali e personali. L'impianto multimediale è di ottima qualità e si aggiunge a una plancia ben curata, alla quale bisogna aggiungere un bagagliaio accessoriato in maniera ottimale.

Kia Proceed Station Wagon

Molti non la considerano neanche come un'autentica station wagon, ma la versione familiare della Kia Proceed non delude le aspettative. La sua linea filante denota un ottimo grado di sportività, sorprendente per un marchio coreano che ha sempre puntato sull'essenzialità. Le sospensioni rigide e l'abitacolo curato al meglio rendono il modello ancora più interessante.

Fiat Tipo Station Wagon

L'Italia risponde alle alternative provenienti da ogni angolo del mondo con la moderna Fiat Tipo Station Wagon. Si può optare per una motorizzazione Multijet per affrontare lunghi viaggi senza alcun rischio di restare a secco. Non mancano un bagagliaio capiente e optional di ottimo livello, per un mezzo ben accessoriato.

Peugeot 508 Station Wagon

La Peugeot 508 Station Wagon può essere considerata a tutti gli effetti come una familiare fuori dal comune. Il modello francese si lascia guardare grazie a un frontale aggressivo, così come piacciono molto la fiancata e il lato posteriore molto slanciati. La capacità raggiunge ottimi standard con il divano abbassato, mentre gli aiuti alla guida sono davvero numerosi.

Opel Astra Sports Tourer

La Opel Astra Sports Tourer può essere inserita nella lista delle migliori familiari usate grazie a numeri di assoluto rilievo. Gli interni sono senz'altro molto innovativi e garantiscono un'esperienza sicura e accogliente per ogni passeggero. Ottima la capienza, così come va sottolineato un baule generoso, oltre a prestazioni molto briose.

Mercedes Classe C Station Wagon

Un vero esempio di lusso senza confini per quanto riguarda le station wagon usate è rappresentato dalla celebre Mercedes Classe C Station Wagon. Gli esterni sono eleganti e sportivi al tempo stesso e simboleggiano al meglio la nota casa automobilistica di Stoccarda. Il grande display centrale ruba l'occhio di chiunque abbia il privilegio di guidare un modello così tecnologico.

Ford Mondeo Station Wagon

Concludiamo la graduatoria relativa alle migliori familiari usate con una vettura americana ricca di fascino e funzionalità. La Ford Mondeo Station Wagon non è più un modello di primo pelo, ma si afferma grazie a un aspetto rinnovato. Va segnalata l'introduzione di un nuovo propulsore mild-hybrid, con emissioni ridotte al minimo e ottime performance pure.

Auto in pronta consegna Risparmia fino al 40%

Offerte confrontate

Confronta le offerte di noleggio auto a lungo termine su Facile.it e risparmia sulla tua auto a noleggio. Bastano 3 minuti!

Guide al noleggio auto

Guide auto

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure