I 10 migliori veicoli commerciali e furgoni usati su Facile.it

veicoli commerciali possono essere utilizzati per diverse ragioni valide. Stiamo parlando di mezzi di trasporto dalle dimensioni molto ampie e generose, adatte a vari contesti specifici e capaci di fornire un alto grado di affidabilità. Quali sono 10 migliori veicoli commerciali e furgoni usati su Facile.it? Ecco alcune opzioni da tenere in seria considerazione per percorrere lunghi tragitti senza alcun problema di spazio, magari conducendo a bordo una famiglia numerosa.

Scopri su Facile.it le auto in vendita e scegli tra un usato, un'auto nuova oppure una km 0. Se hai un budget limitato, scopri i modelli di auto invendute, invece, se vuoi evitare di doverti occupare di tutte le pratiche ed i costi di gestione dell'auto, puoi optare per la formula di noleggio a lungo termine.

Sommario

Fiat Panda Van

Iniziamo con la versione commerciale di una delle vetture più iconiche in circolazione. La Fiat Panda Van è una piccola auto inserita nel segmento degli autocarri, capace di sorprendere grazie a uno stile di guida agile. I consumi sono ridotti al minimo grazie alla Natural Power, soluzione che si concentra al meglio sulla ricerca dell'ecologia. Un occhio attento viene rivolto anche alla sicurezza.

Fiat Fiorino

Il marchio torinese continua a sorprendere grazie alla Fiat Fiorino, un'autentica celebrità nel segmento dei veicoli commerciali. Molto richiesta nel mercato dell'usato, l'auto è disponibile nelle varianti per il trasporto di merci e persone, con rispettivamente quattro e cinque posti omologati. La versione Natural Power con motore a benzina e metano piace grazie a costi di gestione molto contenuti.

Renault Kangoo Express

Dirigiamoci verso la Francia con la Renault Kangoo Express, altra vettura in grado di ritagliarsi uno spazio non di poco conto nell'ambito delle multispazio e dei furgoncini. Si tratta di un modello dalle dimensioni contenute, ma capace di garantire un abitacolo e un bagagliaio con poco da invidiare rispetto a mezzi più grandi.

Fiat Doblò Cargo

Nel corso degli ultimi anni, la Fiat Doblò Cargo ha fatto segnare una crescita notevole nel settore dei veicoli commerciali. La vettura nostrana punta anche su un nuovo motore elettrico che riduce al minimo spese ed emissioni. Molto apprezzata anche la componente tecnologica, con soluzioni di ultima generazione che migliorano lo stile di guida del conducente.

Peugeot Partner

Considerata come la sorella della Citroen Berlingo, la Peugeot Partner è un van di medie dimensioni che garantisce un'elevata trazione anche in condizioni stradali non proprio ottimali. Interessante l'opzione Cabina Profonda, riservata alla variante a passo più lungo e in grado di condurre a bordo fino a un massimo di cinque persone. Un'ottima idea per ogni tragitto.

Volkswagen Caddy

Ecco la risposta tedesca ai veicoli commerciali e furgoni provenienti soprattutto da Italia e Francia. La moderna Volkswagen Caddy mette in mostra tutto il talento dell'omonimo marchio e lo rappresenta al meglio. Il vano di carico è talmente ampio che offre la chance di ospitare fino a un massimo di sette persone, rendendo il veicolo ottimo anche per viaggi in famiglia.

Renault Master

La Renault Master è un veicolo commerciale di sicuro affidamento, che non si limita al listino delle auto normali, ma riesce ad andare ben oltre. Il modello transalpino nasce dalla partnership con Nissan e Opel ed è disponibile in diverse versioni a seconda delle esigenze del proprio pubblico. Raggiunge anche una potenza massima fino a 170 cavalli, con l'opportunità di far salire un po' i giri del motore.

Volkswagen Caravelle

La Volkswagen Caravelle è un altro modello che merita a pieno titolo di far parte della nostra classifica grazie ad alcune caratteristiche ricche di interesse. La lunghezza media si aggira sui cinque metri e varia a seconda della configurazione richiesta dal guidatore. Niente male neanche il nuovo motore plug-in hybrid, capace di tenere sotto controllo consumi ed emissioni.

Fiat eDucato

Il nuovo Fiat eDucato dimostra ancora una volta quanto il marchio italiano tenga particolarmente a questo settore grazie a modelli di alto livello. Si tratta di un innovativo furgone elettrico che guarda già verso un futuro a zero emissioni, garantendo lunghi viaggi all'insegna della sicurezza e della tranquillità. La portata supera la tonnellata con una certa facilità.

Ford Tourneo Custom

La Ford Tourneo Custom è l'unico modello proveniente dagli Stati Uniti che fa parte dell'elenco dei 10 migliori veicoli commerciali e furgoni usati su Facile.it. I due propulsori ibridi aggiunti di recente non hanno fatto altro che rendere la vettura ancora più prestigiosa. L'affidabilità riesce a raggiungere standard davvero fuori dal comune.

Offerte confrontate

Confronta le offerte di noleggio auto a lungo termine su Facile.it e risparmia sulla tua auto a noleggio. Bastano 3 minuti!

Guide al noleggio auto

Guide auto

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure