Le 10 migliori station wagon km 0 su Facile.it

Le station wagon sono auto in grado di accogliere tutta la famiglia, anche quella più numerosa, garantendo massimo comfort. Scopriamo quali sono le 10 migliori proposte di station wagon a km 0 in vendita su Facile.it.

Scopri su Facile.it le auto in vendita e scegli tra un usato, un'auto nuova oppure una km 0. Se hai un budget limitato, scopri i modelli di auto invendute, invece, se vuoi evitare di doverti occupare di tutte le pratiche ed i costi di gestione dell'auto, puoi optare per la formula di noleggio a lungo termine.

Sommario

BMW Serie 3 318d

Il marchio BMW è da sempre sinonimo di eleganza, prestazioni importanti e alta affidabilità. Per il segmento delle station wagon un modello al top è BMW Serie 3 318d Touring Msport. Un'auto importante, immatricolata il 30 marzo 2021 con carrozzeria in color alpine white e interni in tessuto nero. Dispone di un motore da 1995 cc per una potenza di 150 CV corrispondente a 110 kW. I cerchi in lega sono da 19 pollici, i fari in tecnologia bi-LED e i vetri posteriori laterali e lunotto sono oscurati.

BMW Serie 3 320i

Altra station wagon della casa teutonica è BMW Serie 3 320i. Anche questo è un modello Touring M Sport in colore nero. Gli interni sono in tessuto con inserti in pelle black, dispone di cerchi in lega ed è mossa da un motore di 1998 cc a benzina che sviluppa 184 CV corrispondenti a 135 kW di potenza. Ci sono diversi optional che rendono l'auto esclusiva come l'assetto sportivo ribassato di 10 mm, l'assistente virtuale di attenzione alla guida, il climatizzatore automatico trizona, i comandi multifunzione al volante, i fari tecnologia Bi-LED, il freno di stazionamento elettronico e il parking assistant per semplificare il parcheggio.

Audi A4 40 g-tron

L’Audi A4 40 g-tron è una station wagon dalle forme essenziali ma al tempo stesso elegante e imponente. Dispone degli spazi necessari per trasportare un numero elevato di bagagli con prestazioni motoristiche rilevanti. È disponibile nel colore grigio Manhattan con interni in tessuto nero, il motore alimentato a metano è di 1984 cc per 170 CV corrispondenti a 125 kW di potenza. Offre molti optional come il climatizzatore automatico comfort a 3 zone, i cerchi in lega in alluminio da 17 pollici con 10 razze, il sistema Audi Pre Sense City che permette di riconoscere veicoli e pedoni fino a una velocità di 85 km orari e non solo.

Peugeot 308 SW

La Peugeot 308 SW è un’automobile pensata per le esigenze delle famiglie, è disponibile in colore nero perla con interni in tessuto nero e inserti grigi. È alimentata da un motore a benzina da 1199 cc per una potenza di 131 CV pari a 96 kW di potenza. Dispone di diversi optional tra cui il sistema di assistenza per il parcheggio, i cerchi in lega da 17 pollici, il climatizzatore automatico bizona, le luci diurne a led e tanti altri sistemi che consentono di regolare e limitare la velocità di crociera.

Subaru Outback

Probabilmente meno conosciuta ma altrettanto funzionale e bella da guidare è la Subaru Outback. Si tratta di un'automobile in versione station wagon con un potente motore a benzina da 2498 cc capace di sviluppare 169 CV, ossia 124 kW di potenza. Dispone di trazione integrale, è adatta anche per contesti rurali e dispone di tanti optional tra cui i ganci fermacarico, l'auto start-stop per poter risparmiare sul consumo di benzina e i cerchi in lega di alluminio da 18 pollici in colore dark grey.

Renault Megan Sporter

Per chi vuole acquistare una station wagon km 0 che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, c'è la possibilità di valutare la Renault Megane Sporter. La versione disponibile su Facile.it è in colore blu cosmo con interni in tessuto nero e un motore a benzina da 1333 cc che sviluppa una potenza di 140 CV ossia 103 kW. Tra gli optional spiccano il climatizzatore automatico bizona, il display da 7 pollici a colori, i fari anteriori e posteriori full LED, i sensori per la pressione degli pneumatici e quelli per il parcheggio.

Fiat Tipo 1.0 SW Life

Anche la Fiat negli ultimi anni ha presentato nuovi modelli per il segmento delle station wagon, in particolare la storica Fiat Tipo disponibile nella versione con motore da 999 cc di potenza alimentato a benzina pari a 100 CV ossia 74 kW. Si presenta in colore bianco e interni in tessuto nero e grigio. Una versione essenziale che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con importanti optional come la telecamera posteriore per la manovra di parcheggio, i cerchi in lega da 16 pollici, il climatizzatore automatico, i fendinebbia, i sensori per la temperatura interna ed esterna e il sistema Start Stop per ottimizzare i consumi nel traffico.

Fiat Tipo 1.0 SW City Sport

La versione City Sport della Fiat Tipo 1.0 SW ha un design più sportivo anche grazie ai cerchi in lega da 18 pollici diamantati. Un modello che abbina le esigenze di chi vuole disporre di un'auto familiare e al tempo stesso non vuole rinunciare ad alcuni elementi grintosi. Questa versione è stata immatricolata nel luglio del 2022 e ha carrozzeria in colore nero metallizzato e interni in tessuto nero. Il motore è a benzina con 999 cc pari a 100 CV e 74 kW di potenza. Propone i comandi radio al volante e dispone di tanti altri optional come il climatizzatore automatico, la regolazione lombare del sedile guida e la telecamera posteriore per ottenere supporto durante il parcheggio.

Opel Astra Tourer

L’Opel Astra Tourer è una station wagon molto interessante che su Facile.it è presente con una versione con motore alimentato a benzina da 1199 cm cubici di potenza pari a 145 CV ossia 107 kW. La carrozzeria è in color summit white e gli interni sono in tessuto nero con inserti in grigio. È ampia e spaziosa, propone numerosi optional che possono interessare gli appassionati come cerchi in lega da 17 pollici a 5 razze doppie oltre alla telecamera posteriore analogica e i fari a LED. Propone tante altre opzioni molto stuzzicanti come il climatizzatore automatico bizona, i comandi radio al volante e il computer di bordo.

Fiat Tipo 1-6 Mjt SW

Fiat Tipo station wagon è disponibile nella versione con motore alimentato a diesel Multijet da 1598 centimetri cubici pari a 130 CV ossia 96 kW. Propone cambio manuale con carrozzeria in colore nero, gli interni sono nel classico tessuto nero con inserti in grigio. Da segnalare tra le varie opzioni disponibili, un ampio schermo da 7 pollici in tecnologia touchscreen, i cerchi in lega da 16 pollici che sono anche catenabili, il climatizzatore automatico, il volante con comandi radio integrati e il sensore di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Offerte confrontate

Confronta le offerte di noleggio auto a lungo termine su Facile.it e risparmia sulla tua auto a noleggio. Bastano 3 minuti!

Guide al noleggio auto

Guide auto

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure