Le 10 migliori auto mild hybrid km 0 su Facile.it

La ricerca di una vettura mild hybrid può rivelarsi molto proficua per coloro che vogliono affidarsi a un'alimentazione dalle emissioni contenute, ma senza che questo elemento vada a discapito della ricerca delle massime performance. Un'auto del genere mette a disposizione un insieme di punti di forza ai quali i potenziali clienti non sono indifferenti. Scopriamo insieme quali sono le 10 migliori auto mild hybrid km 0 su Facile.it, mettendo a confronto i rispettivi tratti caratteristici e valorizzandone i benefici.

Scopri su Facile.it le auto in vendita e scegli tra un usato, un'auto nuova oppure una km 0. Se hai un budget limitato, scopri i modelli di auto invendute, invece, se vuoi evitare di doverti occupare di tutte le pratiche ed i costi di gestione dell'auto, puoi optare per la formula di noleggio a lungo termine.

Sommario

Fiat Panda

La Fiat Panda è un autentico classico dell'automobilismo italiano e non solo. La sua variante con propulsore mild hybrid non fa altro che confermare tale tesi e proietta il modello verso nuovi orizzonti. I consumi diminuiscono a vista d'occhio e la chance di percorrere tragitti di una certa lunghezza si fa sempre più interessante, senza dimenticare l'agilità della sua guida in città.

Ford Fiesta

Dirigiamoci verso gli Stati Uniti con l'altrettanto iconica Ford Fiesta, a sua volta presente nel listino del nuovo e dell'usato da diversi decenni. La variante con motore ibrido è reduce da un recente restyling, che non ha fatto altro che rendere le linee ancora più filanti e originali. Il motore Ecoboost da 1 litro eroga una potenza pari a ben 125 cavalli e viene affiancato da un propulsore elettrico da 48 volt.

Lancia Ypsilon

Anche la Lancia Ypsilon è in circolazione da diversi anni, ma non perde neanche un briciolo del proprio fascino e si impone come un'ottima city car dall'impronta ecologica. La vettura italiana continua a mantenere uno stile originale e personale. Il propulsore mild hybrid sprigiona una potenza da 75 cavalli ed è brioso, consentendo una guida all'insegna del puro divertimento.

Volkswagen Golf

Altro giro, altra vettura intramontabile nel proprio segmento di competenza. La Volkswagen Golf è giunta alla sua ottava generazione, ma sembra non sentire minimamente il peso degli anni. L'auto tedesca mette a disposizione diverse motorizzazioni di sicuro affidamento, senza perdere la sua anima elegante e sportiva al tempo stesso.

Jeep Renegade

La SUV Jeep Renegade è un'altra proposta di auto mild hybrid a chilometri zero da tenere in seria considerazione grazie ad alcuni dati tecnici di primo piano. La vettura statunitense funge a trazione integrale e la sua variante a emissioni limitate non fa altro che incrementare una gamma già ricca di punti di forza. Agisce al meglio in qualsiasi condizione.

Fiat 500

Ecco un altro breve viaggio nell'automobilismo italiano grazie alla Fiat 500, autentico classico della produzione nostrana capace di farsi apprezzare in tutto il mondo. Il sistema di alimentazione è analogo rispetto a quello utilizzato dalla Panda e dalla Ypsilon. Il progetto condiviso non fa altro che dare nuovo vigore a una vettura sempre più amata.

Suzuki Ignis

Il Sol Levante viene rappresentato in maniera molto degna dalla Suzuki Ignis. Si tratta di una vettura a metà strada tra un crossover e un piccolo SUV, con prestazioni briose e forme sinuose. I consumi della variante mild hybrid da 1.2 litri e 83 cavalli sono molto contenuti e si aggiungono a performance in grado di lasciare a bocca aperta su strada e fuori strada.

Mazda2

Proseguiamo con un'altra vettura di ottimo livello proveniente dal lontano Giappone e capace di affermarsi grazie a basi consolidate. La Mazda2 è tra le auto più economiche del proprio settore, grazie a un prezzo d'acquisto reso ancora più interessante dalla formula a chilometri zero. 90 cavalli di potenza e 1.5 litri di cilindrata impreziosiscono ulteriormente un modello intrigante.

Kia Sportage

La Corea del Sud è ben rappresentata nel nostro elenco grazie alla famosa Kia Sportage, in circolazione già da diversi anni. L'auto con motore mild hybrid si avvale di un propulsore da 1.6 litri con alimentazione turbodiesel ed elettrica. Un connubio davvero perfetto per prestazioni di alto rango, unite a emissioni ridotte ai minimi termini.

BMW 318d

Infine, il glorioso marchio BMW viene rappresentato al meglio dalla vettura 318d. La variante mild hybrid viene considerata tra le vetture che consumano di meno nel proprio settore. Un dato davvero sorprendente, specie se si pensa che non si tratta di una classica city car o utilitaria. Basta un elemento del genere per rendersi conto delle sue notevoli ambizioni.

Offerte confrontate

Confronta le offerte di noleggio auto a lungo termine su Facile.it e risparmia sulla tua auto a noleggio. Bastano 3 minuti!

Guide al noleggio auto

Guide auto

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure