I 10 migliori fuoristrada km 0 su Facile.it

I fuoristrada, a volte chiamati anche SUV, sono dei mezzi versatili e funzionali che al netto di un consumo leggermente più alto rispetto a city car oppure utilitarie e una maggiore difficoltà nel trovare parcheggio, permettono di vivere ottime avventure e divertirsi alla guida. Ecco la lista dei 10 migliori fuoristrada km 0 su Facile.it. Ognuno di questi mezzi è garantito e subito pronto per andare in strada.

Scopri su Facile.it le auto in vendita e scegli tra un usato, un'auto nuova oppure una km 0. Se hai un budget limitato, scopri i modelli di auto invendute, invece, se vuoi evitare di doverti occupare di tutte le pratiche ed i costi di gestione dell'auto, puoi optare per la formula di noleggio a lungo termine.

Sommario

MG ZS

La MG ZS è un fuoristrada molto capiente con diverse motorizzazioni, sia a benzina che diesel. Quale che sia la propria scelta, l'auto è molto affidabile e i motori resistenti, pensati soprattutto per i lunghi percorsi visti i consumi molto ridotti sul lungo tragitto.

Seat Arona

Seat Arona è presente sul catalogo di Facile.it in diverse motorizzazioni e anche a metano, uno dei carburanti attualmente più economici sul mercato. Ogni modello di Seat Arona arriva equipaggiato con diversi accessori opzionali come il navigatore e gli interni in tessuto. La trazione anteriore garantisce consumi ridotti.

Hyundai Bayon

La Bayon di Hyundai è un SUV che in ciclo misto ha dei consumi inferiori ai 6 litri per 100 km e delle emissioni di CO2 ridotte, questo la rende uno dei fuoristrada maggiormente sostenibili da un punto di vista ecologico in qualsiasi motorizzazione, anche diesel. Si tratta comunque di un'auto a sola trazione anteriore con cambio manuale, per questo motivo è sconsigliato l'utilizzo come off road estremo.

Opel Crossland

Opel Crossland è un fuoristrada dalle forme rotonde e dalle dimensioni importanti, presente in vendita a km 0 su Facile.it in diversi modelli e colorazioni, anche usato garantito. Questa macchina è stata pensata principalmente per i lunghi tragitti e la percorrenza extraurbana, ambito dove dà il meglio con motori a benzina o diesel. Gli interni sono spaziosi e confortevoli e il bagagliaio ampio, ma purtroppo le dimensioni importanti possono rendere difficile trovare parcheggio all'interno del centro città.

Fiat Tipo

La versione SUV di Fiat Tipo reinventa il modello classico che porta questo nome, di solito creata come berlina. Nonostante tutto, la creazione del famoso produttore di automobili torinese si è dimostrata un'ottima scelta per diverse persone: tutte le motorizzazioni hanno trazione anteriore e cambio manuale, ma sono presenti a diesel e a benzina. Quale che sia il tipo di alimentazione, però, i consumi sono ridotti in basso così come le emissioni di CO2.

Skoda Kamiq

Skoda Kamiq è il modello più tecnologicamente avanzato della selezione di SUV del produttore ceco: si tratta di un fuoristrada dalle grandi dimensioni con cambio manuale e trazione anteriore: gli interni sono spaziosi e i consumi davvero molto bassi, cosa che la rendono una scelta interessante per chi vuole farne un utilizzo misto fra città e campagna.

Hyundai Kona

Kona Hyundai su Facile.it è un fuoristrada a KM 0 garantito dalla motorizzazione Mild Hybrid a 120 cavalli con trazione anteriore e cambio manuale. Si tratta di un modello dalle forme aggressive e particolarmente notabili. Tutti i modelli in vendita sono a 5 porte e hanno vari sensori interni come quelli per parcheggiare.

Opel Grandland

Il Grandland di Opel è un SUV che si sviluppa in lunghezza per garantire la massima comodità a tutti i passeggeri. Presente su Facile.it in diverse colorazioni, questo SUV ha il motore a benzina e basse emissioni con trazione anteriore e cambio manuale; tuttavia il consumo è molto alto in ciclo misto ed è pensato soprattutto per tragitti extraurbani e viaggi di lunga durata visto che al suo interno è possibile immagazzinare molti bagagli.

Toyota C-HR

Un fuoristrada Full Hybrid è il modello Toyota C-HR: si tratta di un mezzo a trazione anteriore con cambio CVT dotato di diversi optional e allestimenti di serie che prevedono computer di bordo touch screen e connessioni Bluethoot. I consumi sono inferiori ai 5 litri per 100 km, ma le emissioni di CO2 restano comunque molto alte nonostante la motorizzazione. In ogni caso, Toyota C-HR è ben studiata e ottimizza tutti gli spazi al suo interno per offrire la massima capacità di trasporto di persone e oggetti nel bagaglio.

Peugeot 3008

Peugeot 3008 è un SUV a benzina che mischia con un'ottima estetica curve rotonde e squadrate, all'interno è dotata di vari oggetti tecnologici come un computer di bordo completamente touch screen, aria condizionata automatica e sensori di parcheggio. Le motorizzazioni sono sia diesel che benzina con consumi moderati e possibilità di spostarsi sia in centro città che in campagna o zone rurali. É un modello molto grande e spazioso: questo significa che è possibile trasportare diversi oggetti, tuttavia è difficile parcheggiarla facilmente oppure sgusciare nel traffico evitando code o altri impedimenti.

Offerte confrontate

Confronta le offerte di noleggio auto a lungo termine su Facile.it e risparmia sulla tua auto a noleggio. Bastano 3 minuti!

Guide al noleggio auto

Guide auto

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure