Le 10 migliori auto full hybrid usate su Facile.it

Le auto full hybrid rappresentano il futuro dello spostamento su strada. Si tratta di mezzi di trasporto che permettono di coprire importanti percorsi senza avere un impatto negativo sull'ambiente e consentendo un risparmio non indifferente. Ecco una selezione delle 10 migliori auto usate full hybrid in vendita su Facile.it.

Scopri su Facile.it le auto in vendita e scegli tra un usato, un'auto nuova oppure una km 0. Se hai un budget limitato, scopri i modelli di auto invendute, invece, se vuoi evitare di doverti occupare di tutte le pratiche ed i costi di gestione dell'auto, puoi optare per la formula di noleggio a lungo termine.

Sommario

BMW Serie 4

La BMW Serie 4 è una bellissima auto sportiva in versione Coupé Msport con un motore da ben 1995 CC Mild Hybrid, capace di sviluppare 190 CV di potenza corrispondenti a 140 kW. Ha percorso circa 25.000 km e dispone del cambio automatico sequenziale con trazione posteriore con tanti optional molto importanti tra cui il Driving Assistant, il tetto panoramico scorrevole e inclinabile con azionamento elettronico oppure il sistema Comfort Access.

Volvo XC40

Volvo XC40 è un potente SUV alimentato con motore da 1969 CC Mild Hybrid in grado di sviluppare una potenza pari a 197 CV ossia 145 kW. Dispone di trazione integrale con cambio automatico sequenziale e ha percorso oltre 22.000 km. Tra le caratteristiche più importanti c'è la presenza di un navigatore di ultima generazione con grafica tridimensionale, il volante in pelle riscaldabile elettricamente, la possibilità di abbattere il poggiatesta dei sedili posteriori laterali con l'utilizzo di un'apposita funzione elettrica e molte altre dotazioni di serie, tra cui il bluetooth con funzione vivavoce auto streaming, il climatizzatore automatico a controllo elettronico, il computer di bordo con termometro della temperatura esterna.

Peugeot 3008

La Peugeot 3008 è tra le auto più interessanti del panorama internazionale grazie alle sue linee aggressive e a un abitacolo estremamente accogliente. Questa versione alimentata con motore da 1598 CC Plug-in Hybrid da 181 CV di potenza pari a 133 kW, si presenta con carrozzeria in nero perla, interni in tessuto nero, cambio automatico e trazione anteriore. E' importante sottolineare che le emissioni di anidride carbonica nell'aria sono di soli 35 grammi per ogni chilometro. Non mancano i comfort come il climatizzatore automatico bizona, i fari in tecnologia DLR LED e l’indicatore di perdita di pressione.

Citroen C5

Altro SUV alimentato con un motore Full Hybrid è il Citroen C5 Aircross. In particolare, si tratta di un motore da 1598 CC Plug-in Hybrid con potenza di 181 CV pari a 133 kW. Questa versione presente sul sito di Facile.it ha percorso 15.000 km, è disponibile con carrozzeria in color bianco mentre gli interni sono in tessuto nero con inserti in grigio. Tra le altre caratteristiche c'è da enfatizzare le emissioni di anidride carbonica nell'aria di soli 39 grammi per ogni km e una serie di dotazioni utili per ottimizzare il comfort come il climatizzatore automatico bizona e i fari Full LED.

Audi Q3

Il modello Audi Q3 TFSI S Tronic Business disponibile sul sito di Facile.it in una versione che ha percorso circa 58.000 km, ha carrozzeria in colore nero, mentre gli interni sono in tessuto nero con inserti di color grigio. Propone un motore da 1498 CC Mild Hybrid con potenza da 150 cv pari a 110 kW, trazione anteriore e cambio automatico sequenziale. Tra le caratteristiche più interessanti c'è il tetto panoramico apribile in due parti, i cerchi in lega d’alluminio a 5 razze 7J e parabrezza con isolamento acustico.

Mini Countryman

Adatta per gli spostamenti all'interno del traffico cittadino ma anche per viaggi più importanti, la Mini Countryman propone una versione con motore da 1499 CC plug-in Hybrid da 136 CV di potenza pari a 100 kW. La versione disponibile ha percorso 78.000 km, è stata immatricolata nel luglio del 2018 e con la sua trazione integrale e cambio automatico garantisce 55 grammi per chilometro per quanto riguarda le emissioni di anidride carbonica. Anche questa auto ha tantissimi optional come le telecamere posteriori per ottimizzare il parcheggio, il tetto panoramico apribile elettricamente e i cerchi in lega da 17 pollici in color argento.

Volkswagen Golf

La Volkswagen Golf con motore da 999 CC Mild Hybrid con potenza di 110 cv pari a 81 kW, è disponibile in una versione che ha percorso 40.000 km immatricolata nel novembre 2020. Quest'auto è in colore Reflex Silver con interni in tessuto nero, inserti grigi e con cambio automatico sequenziale, mentre le emissioni di anidride carbonica nell'aria sono di 98 grammi per ogni chilometro. Tra i vari optional a disposizione dell'utente ci sono il volante regolabile in pelle multifunzione, il sistema start e stop, i fari a LED e i cerchi in lega.

Ford Puma

La nuova Ford Puma è tra le grandi novità degli ultimi anni soprattutto per quanto riguarda la versione con motore da 999 CC Hybrid con potenza da 125 CV pari a 92 kW. Sul sito di Facile.it è disponibile una versione da 34.000 km con trazione anteriore, cambio manuale ed emissioni di anidride carbonica nell'aria pari a 96 grammi per km percorso. Le dotazioni di serie sono molteplici come del resto gli optional che la rendono davvero interessante tra cui i cerchi in lega da 17 pollici, il climatizzatore, il computer di bordo e altri sistemi innovativi.

Fiat 500

Per chi vuole muoversi nel traffico cittadino senza problemi e trovare facilmente parcheggio, la Fiat 500 Hybrid Cult da 70 CV è certamente un'opzione da prendere in considerazione. Sul sito di Facile.it è in vendita un ottimo prodotto che ha percorso soltanto 7.000 km con motore da 999 CC, cambio manuale e carrozzeria in color grigio Pompei. Le emissioni di anidride carbonica nell'aria sono pari a 88 grammi per ogni chilometro percorso e dispone di tante innovazioni tecnologiche interessanti come il volante in tecnopelle con 8 tasti e il climatizzatore.

Toyota Yaris

Toyota Yaris in versione 5 porte con motore da 1497 CC Full Hybrid con potenza da 73 CV pari a 54 kW, è certamente un buon compromesso per chi vuole disporre di un'auto piccola e al tempo stesso adatta per i viaggi di media durata. Il modello in oggetto è in color nero con interni in tessuto nero, inserti grigi e le emissioni di anidride carbonica sono pari a 75 grammi per ogni chilometro. Ci sono tutti gli optional più importanti come i cerchi in lega, la chiusura centralizzata con radiocomando, il climatizzatore automatico bizona, il computer di bordo, i fari di ultima tecnologia e il sistema immobilizer per bloccare il motore in caso di furto.

Offerte confrontate

Confronta le offerte di noleggio auto a lungo termine su Facile.it e risparmia sulla tua auto a noleggio. Bastano 3 minuti!

Guide al noleggio auto

Guide auto

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure