Le 10 migliori auto full hybrid km 0 su Facile.it

Nel corso degli ultimi anni, le auto full hybrid hanno acquisito una notevole cassa di risonanza. Stiamo parlando di vetture dotate di una doppia alimentazione, con un motore elettrico e un altro a benzina. L'opportunità di comprare modelli di questo tipo a chilometri zero dovrebbe essere colta al volo, con la chance di risparmiare non solo sui costi di gestione, ma anche sul prezzo d'acquisto. Ecco le 10 migliori auto appartenenti a questa categoria e presenti all'interno del catalogo proposto da Facile.it.

Scopri su Facile.it le auto in vendita e scegli tra un usato, un'auto nuova oppure una km 0. Se hai un budget limitato, scopri i modelli di auto invendute, invece, se vuoi evitare di doverti occupare di tutte le pratiche ed i costi di gestione dell'auto, puoi optare per la formula di noleggio a lungo termine.

Sommario

Fiat Panda

Iniziamo da un modello che viene spesso inserito in promozione dalla casa automobilistica italiana. La Fiat Panda nella sua variante full hybrid può essere considerata come una vera e propria best seller, con diverse versioni tra le quali c'è solo l'imbarazzo della scelta. Chi ama la guida in città senza disdegnare piccoli viaggi non lascia in secondo piano un'ipotesi così suggestiva.

Fiat 500

Restiamo nella stessa azienda con l'altrettanto iconica Fiat 500, city car dalle forme sinuose e dall'abitacolo più ampio di quanto si possa immaginare. Le finiture sono curate nei minimi dettagli e l'omaggio all'omonima vettura risalente agli anni Cinquanta resta intatto soprattutto nella plancia. I consumi sono ridotti al minimo.

Lancia Nuova Ypsilon

Nella nostra lista non poteva mancare un'altra utilitaria dalle forme sinuose, capace di entrare nella storia recente dell'automobilismo nostrano. La Lancia Nuova Ypsilon è ancora ottima per spostamenti all'interno della città, grazie a una lunghezza notevolmente inferiore ai quattro metri. Ci sono tutte le carte in regola per divertirsi.

Renault Clio

Dirigiamoci verso la Francia con l'altrettanto celebre Renault Clio, presente in listino da diversi decenni e capace di restare sempre al passo con i tempi. Si avvale di tecnologie di ultima generazione e monta al suo interno un motore elettrico dall'autonomia superiore alla media, senza tralasciare le ottime performance dell'alimentazione a benzina.

Hyundai Kona

La lontana Corea del Sud viene ben rappresentata nella nostra rassegna riservata alle 10 migliori auto full hybrid km 0 grazie alla Hyundai Kona. La piccola SUV asiatica è pratica, comoda e maneggevole. Allo stesso tempo, i consumi di carburante sono estremamente contenuti, così come le emissioni di CO2. Adatta a tutti i terreni.

Toyota C-HR

Non poteva assolutamente mancare una delle SUV più iconiche degli ultimi anni. La scelta di comprare una Toyota C-HR full hybrid a chilometri zero viene tenuta in seria considerazione dagli appassionati. È possibile optare per una batteria agli ioni di litio o al nichel-metallo, senza perdere in termini di prestazioni ed efficienza meccanica.

Jeep Renegade

L'americana Jeep Renegade è un'altra proposta dal retrogusto storico, in grado di innovarsi e restare sempre sulla cresta dell'onda. La vettura corazzata appartenente al gruppo Stellantis offre numeri d'alta scuola, con la possibilità di arrivare fino a un massimo di ben 155 cavalli. Tutto ciò senza tralasciare l'aspetto ecologico rappresentato dal propulsore elettrico.

MG EHS

Nel corso degli ultimi anni, il brand britannico MG è tornato nel mercato automobilistico con notevoli risultati. La vettura EHS è un SUV che garantisce ampi spazi all'interno dell'abitacolo e del bagagliaio. Inoltre, il modello è munito di soluzioni tecnologie di ultima generazione e non passa mai inosservato, con il doppio propulsore che fa al meglio il proprio lavoro.

Citroen C5 Aircross

Un'altra SUV entra a far parte del nostro elenco, ossia la transalpina Citroen C5 Aircross. Fin dalla prima occhiata, ci si può rendere conto di quanto un modello simile sia stato concepito per garantire notevoli spazi a chiunque voglia comprarlo e viverlo. La comodità è davvero notevole e il sistema di ricarica veloce è un autentico punto di forza.

Opel Grandland X

Concludiamo questo excursus con la Open Grandland X, altra vettura che può mettere a disposizione del proprio pubblico una serie di dati tecnici importanti. La proposta teutonica punta molto su un aspetto esteriore all'insegna dell'originalità e dell'eleganza. Tutto ciò restando comunque un SUV dalle dimensioni ampie e dall'affidabilità assoluta.

Offerte confrontate

Confronta le offerte di noleggio auto a lungo termine su Facile.it e risparmia sulla tua auto a noleggio. Bastano 3 minuti!

Guide al noleggio auto

Guide auto

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure