02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Con E.ON RisparmioGas sconto del 5% per un anno

pubblicato da il 17 settembre 2016
Con E.ON RisparmioGas sconto del 5% per un anno

Fino al 6 ottobre chi sceglie E.ON RisparmioGas avrà per dodici mesi uno sconto del 5% sul costo della componente materia prima gas stabilito dall'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI).

La componente materia prima gas rappresenta il 63% circa della spesa complessiva della bolletta per una famiglia tipo con consumo di 1.400 Smc/anno. Le altre componenti che concorrono a definire il prezzo finale complessivo, ovvero i costi di trasporto, gli oneri di sistema, le imposte, sono variabili secondo quanto definito dalle Autorità competenti (AEEGSI e Ministero delle Finanze). Il corrispettivo per la componente materia prima gas varia trimestralmente.

Aderendo a E.On RisparmioGas i clienti avranno, inoltre, a disposizione:

  • un'area web riservata per il monitoraggio dei consumi
  • la possibilità di comunicare l'autolettura del contatore gas tramite Internet o numero verde gratuito dedicato
  • il programma fedeltà E.ON EnergiaPremiata con concorsi riservati agli iscritti, raccolta punti e iniziative online (l'iscrizione è gratuita e può essere effettuata direttamente sul sito E.ON)

Non ci sono costi di attivazione dell’offerta, nessuna interruzione del servizio e nessuna modifica al contatore o all'impianto; E.ON si occuperà di tutte le pratiche necessarie al cambio del fornitore. Il pagamento avverrà tramite addebito diretto in conto corrente.

Si può aderire direttamente online tenendo a portata di mano codice fiscale, Iban e l'ultima bolletta che conterrà i dati necessari per la compilazione del modulo. Per passare a E.ON utilizzando il modulo online è necessario che il punto di fornitura sia già attivo e che l'intestatario rimanga invariato.

L'offerta è attivabile solo in alcune aree geografiche; si può verificare la disponibilità nella propria zona direttamente sul sito E.ON.

Gas: risparmia fino a 250€ in bolletta Confronto offerte »
Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Guide Gas e Luce