02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

E.ON Luce Verde Più: energia da fonti rinnovabili

pubblicato da il 25 maggio 2016
E.ON Luce Verde Più: energia da fonti rinnovabili

Energia da fonti rinnovabili per E.ON Luce Verde Più, l’offerta per l’elettricità di casa che abbina il rispetto per l’ambiente al risparmio in bolletta. Certificata da “Garanzia d’origine” per la provenienza da sole, acqua, terra e vento, l’offerta di E.ON propone il prezzo bloccato per 2 anni della componente energia che, da sola, rappresenta circa il 41% dei costi in fattura per una famiglia tipo.

Disponibile per l’adesione online da parte dei clienti provenienti da altro gestore, E.ON Luce Verde Più non prevede costi di attivazione o di adeguamento dell’impianto. Inoltre, sempre per i nuovi clienti, l’offerta luce da fonti rinnovabili di E.ON propone l’ulteriore vantaggio del riaccredito di 30 euro in bolletta per i clienti che decidono di mantenerla attiva per almeno 24 mesi dalla sottoscrizione.

Per quanto riguarda il costo della componente energia, per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta entro il 25 luglio 2016, E.ON Luce Verde Più è disponibile con tariffa monoraria di 0,0546 euro/kWh.

Per effettuare il passaggio a E.ON Luce Verde Più occorre munirsi dell’ultima bolletta dell’attuale operatore, nella parte in cui sono indicati i dati della fornitura e dell’intestatario, e del codice IBAN. La modalità di pagamento prevista per E.ON Luce Verde Più è infatti l’addebito diretto sul conto corrente.

Da segnalare che l’offerta elettricità da fonti rinnovabili di E.ON è disponibile anche in versione bioraria, ideale per gli utenti che trascorrono fuori casa la gran parte della giornata. Anche E.ON LuceVerde Bioraria si distingue per la provenienza certificata dell’energia e, fino al 25 luglio 2016, offre le seguenti condizioni:

  • Prezzo Bloccato per 1 anno
  • Componente energia in Fascia F1 (lunedì - venerdì, dalle 8.00 alle 19.00):0,107 euro/kWh
  • Componente energia in Fascia F2 e F3 (lunedì - venerdì, dalle 19.00 alle 8.00, sabato, domenica e festività nazionali): 0,0410 euro/kWh

Luce: confronta le tariffe Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 10 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori gas e luce

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce