02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Luce e gas: arriva Giorno Hera, il primo piano a importo giornaliero fisso

pubblicato da il 15 giugno 2014
Luce e gas: arriva Giorno Hera, il primo piano a importo giornaliero fisso

HeraComm − un’azienda energetica bolognese che oggi vanta più di 2 milioni di clienti serviti, oltre a 3,2 miliardi di metri cubi di gas e 9,4 TWh di energia elettrica venduti − propone in questi giorni il piano Giorno Hera, una soluzione per le utenze domestiche di luce e gas che prevede un importo giornaliero fisso: il servizio è attivabile fino al 15 luglio 2014.

La particolarità del piano Giorno Hera consiste appunto nella possibilità di utilizzare una tariffa fissa personalizzata: comunicando all’azienda il proprio consumo annuo, è possibile ottenere un prezzo giornaliero che rimarrà bloccato per almeno 365 giorni. Trascorso un anno, l’eventuale differenza tra quanto versato e quanto effettivamente dovuto sarà addebitata o accreditata in quote giornaliere nel successivo periodo di fornitura: in questo modo si eviteranno i tanto temuti «maxi conguagli», che spesso disturbano il sonno degli utenti italiani.

Per verificare l’importo del proprio prezzo giornaliero è sufficiente utilizzare il servizio disponibile sul sito web della compagnia, nella pagina dedicata all’offerta Giorno Hera: inserendo il proprio Comune di residenza e i propri consumi medi annui, il sistema fornirà informazioni su quale tipo di fornitura sia attivabile e quale sia il prezzo giornaliero che verrà applicato. Questa tariffa, peraltro, andrà a coprire tutte le voci di fornitura ad eccezione delle imposte e dell’IVA.

Per attivare il piano di HeraComm, del Gruppo Hera, è necessario rispettare i seguenti requisiti: che la fornitura di elettricità e/o gas sia a fini domestici; che si abbia già un contatore attivo; che il consumo annuo di energia elettrica non sia superiore a 6.000 kWh e la potenza impegnata non superi i 10 kW; che il consumo annuo di gas naturale non sia superiore a 5.000 Smc.

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas »
Vota la news:
Valutazione media: 4,7 su 5 (basata su 10 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori gas e luce

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce