Serve assistenza?
02 55 55 5

Le nuove offerte Luce e Gas Pulsee a Settembre 2020

energia luce gas news le nuove offerte luce e gas pulsee a settembre 2020

Le nuove offerte luce e gas Pulsee consentono di risparmiare sui costi delle utenze domestiche grazie a tariffe economiche e a sconti esclusivi dedicati ai nuovi clienti. Questo mese la nuova compagnia di energia elettrica di Axpo Italia ha lanciato Zeroventiquattro, una fornitura luce a prezzo fisso bloccato 100% digitale e 100% trasparente. Chi attiva l'offerta luce Pulseea Settembre 2020 ottiene il 100% di sconto in bolletta sulla componente energia per 4 mesi.

Luce: confronta le tariffe
Luce: confronta le tariffe

Ecco le caratteristiche e i costi delle migliori luce Pulsee a Settembre 2020.

Pulsee Zeroventiquattro Luce

L'offerta Luce Zeroventiquattro di Pulsee prevede l'attivazione gratuita di una fornitura di energia elettrica con contratto a prezzo fisso bloccato.

  • Il prezzo fisso praticato dal gestore Pulsee, pari a 0.0216 euro/kWh, si applica alla sola materia prima energia, mentre le altre voci di costo vengono aggiornate trimestralmente dall'AEEGSI.
  • La tariffa luce proposta da Pulsee è di tipo monorario: si applica cioè ad ogni fascia oraria, senza differenze fra la tariffazione diurna, notturna e del weekend, come avviene nelle offerte luce biorarie.
  • Ciò si traduce in un grande vantaggio per i privati e le famiglie che vivono la casa sempre, perché possono pagare di una tariffa unica, invariata e conveniente in ogni fascia oraria di consumo.

I nuovi clienti Pulsee che attivano Zeroventiquattro Luce entro il prossimo 30 Settembre ottengono numerosi sconti e vantaggi.

  • Il primo vantaggio si traduce in uno sconto del 100 % in bolletta sulla componente energia per ben 4 mesi. Il secondo nella possibilità di usufruire un ulteriore sconto attivando la fornitura online, su Facile.it, utilizzando il codice FACILELUCE.
  • Le offerte luce Pulsee sono completamente digitali. Si attivano e si gestiscono online, anche in mobilità, grazie all'app mobile Pulsee Energy.
  • Accedendo all'app Pulsee Energy dal proprio smartphone, o all'area clienti Pulsee da pc fisso, i clienti possono monitorare l'andamento dei consumi, inviare l'autolettura, consultare lo storico delle bollette e verificare lo stato di pagamento delle fatture.
  • Il metodo di pagamento previsto per chi attiva l'offerta energetica Pulsee è il RID, ovvero l'addebito automatico su conto corrente bancario.

Pubblicato da Eleonora D'angelo il 16 settembre 2020

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia sulle tue bollette!

Offerte Gas

Confronta 12 operatori

Preventivi gas

Offerte Luce

Confronta 12 operatori

Preventivi luce

Offerte Luce+Gas

Confronta 12 operatori

Preventivi dual
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968