02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

E.on luce click ed E.on gas click: le offerte solo online di luce e gas a prezzo bloccato per un anno

pubblicato da il 27 novembre 2016
E.on luce click ed E.on gas click: le offerte solo online di luce e gas a prezzo bloccato per un anno

Per avere gas e luce a un prezzo speciale bloccato per un anno E.On ha pensato a due offerte attivabili esclusivamente dal web: E.on luce click ed E.on gas click.

Per tutti i nuovi clienti luce, il prezzo della componente energia è bloccato per 1 anno (la componente energia rappresenta, al netto delle imposte, il 30% circa della spesa complessiva della bolletta per una famiglia tipo con consumi annui pari a 2.700 kWh nell’abitazione di residenza). Il costo è di 0,0319 euro/kWh nel caso di tariffa monoraria, tutti i giorni della settimana a tutte le ore. Nel caso, invece, si scelga l'opzione bioraria il prezzo è di 0,0680 euro/kWh nella fascia F1 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e 0,0177 euro/kWh nelle fasce F2 e F3 (dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 8 e sabato, domenica e festivi). Attivando l'opzione Luce Green, inoltre, è possibile scegliere esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili al costo di 0,003 euro/kWh in più.

Per i nuovi clienti gas, invece, il prezzo della componente materia prima è bloccato per un anno a 0,152 euro/Smc. La componente materia prima gas rappresenta, al netto degli oneri fiscali, il 45% circa della spesa complessiva per una famiglia tipo con un consumo di 1400 mc/anno.

Con E.On gas click ed E.On luce click è possibile monitorare i consumi e consultare il proprio archivio bollette su Pc, tablet e smartphone.

Per aderire alle offerte dal sito, basta tenere a portata di mano le ultime bollette di luce e gas e configurare la propria offerta con le diverse opzioni disponibili.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy