02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Efficienza energetica: ecco i nuovi prodotti domestici riservati ai clienti Enel

pubblicato da il 15 marzo 2015
Efficienza energetica: ecco i nuovi prodotti domestici riservati ai clienti Enel

Spendere meno e consumare meno. È questa la politica promossa da Enel Energia per andare incontro alle esigenze dei consumatori che chiedono soluzioni per usare meno energia e ridurre i costi in bolletta, sempre più consapevoli come sono dell’importanza di consumare in modo intelligente e, allo stesso tempo, sempre più esigenti in fatto di servizi che non si fermino al semplice contratto di fornitura.

A tal fine, Enel offre ai propri clienti servizi che uniscono risparmio e tecnologia, mettendo a disposizione una serie di prodotti che permettono di risparmiare sul costo degli interessi, ridurre i consumi e migliorare la qualità della vita. Le offerte di Enel in tema di efficienza energetica spaziano dalle lampadine a led per l’elettricità alle caldaie di ultima generazione per il gas, dai climatizzatori agli scaldacqua, dagli impianti fotovoltaici al solare termico.

Per quanto riguarda in particolare le lampadine a led, queste producono la stessa quantità di luce di quelle a incandescenza ma consentono di risparmiare fino all’80% sui consumi di elettricità. Inoltre hanno una durata maggiore, circa 15 volte di più rispetto a una normale lampadina, e grazie alla luce calda che emanano non stancano la vista e non infastidiscono gli occhi. L’acquisto del Kit Luce a Led è riservato ai soli clienti Enel mercato libero che sottoscrivano una delle offerte luce o gas per la casa. La consegna è gratuita, mentre il pagamento è suddiviso in 36 rate mensili e addebitato in bolletta.

La funzionalità è la caratteristica chiave anche dei nuovi climatizzatori ad alta efficienza energetica Samsung, in grado di mantenere la temperatura costante e di evitare gli sprechi dovuti a continui avvii e spegnimenti. I climatizzatori presentano inoltre l’esclusivo sistema di raffreddamento 2 Step Cooling, che permette di raggiungere in brevissimo tempo la temperatura desiderata. Anche in questo caso è possibile pagare l’importo dovuto in 18 rate bimestrali senza interessi e oneri accessori, usufruendo, se si procede all’istallazione entro il 31 dicembre 2015, di una detrazione fiscale fino al 65% sui costi delle tasse.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy