02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Edison Web, l'offerta gas a prezzo speciale attivabile solo online

pubblicato da il 18 gennaio 2015
Edison Web, l'offerta gas a prezzo speciale attivabile solo online

Edison Web Gas è l’offerta di Edison Energia riservata ai nuovi clienti interessati alla fornitura domestica di gas naturale. Il piano è attivabile esclusivamente via web e garantisce un prezzo bloccato (pari a 0,265 €/Smc) per un anno sulla componente materia prima gas.

La componente scontata, che copre i costi di acquisto del gas, incide mediamente per il 40% sulla spesa complessiva della bolletta, mentre il restante 60% è costituito dagli oneri per trasporto, distribuzione, imposte e IVA. L’offerta è sottoscrivibile in tutta Italia dai clienti domestici privati e non prevede alcun tipo di limitazione: non sono contemplati costi di attivazione, cauzioni né modifiche al contatore, mentre è assicurata la continuità della fornitura durante il cambio di operatore.

Per aderire al servizio è sufficiente compilare il form disponibile sul sito web dell’azienda energetica e non è necessario inoltrare la disdetta al precedente fornitore: Edison Energia provvede automaticamente ad inviare per conto del cliente la comunicazione di recesso. Una volta attivata la fornitura il contratto ha una durata di dodici mesi con tacito rinnovo, mentre il pagamento delle fatture avviene tramite addebito diretto su conto corrente bancario e bolletta digitale: con questo sistema, il cliente riceve all’indirizzo e-mail indicato in fase di attivazione l’avviso dell’emissione della bolletta ed il link per accedere all’area personale, dove è disponibile uno storico delle fatturazioni.

Attivando Edison Web Gas sono inoltre riconosciuti 300 punti di benvenuto a ogni nuovo utente che dedica di iscriversi a Noi Edison, il programma fedeltà che prevede sconti in bolletta, premi e promozioni. Edison è la più antica azienda italiana nel mercato dell’energia e dal 2009 si propone anche come fornitore di gas per le utenze domestiche: oggi rappresenta il secondo operatore sul mercato italiano nel settore dell’approvvigionamento, produzione e distribuzione di luce, gas e olio grezzo, impiegando circa 4.000 persone tra Europa, Africa e medio Oriente.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy