02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Gascom lancia Connessi, il nuovo piano gas e luce per chi naviga sul web

pubblicato da il 6 maggio 2014
Gascom lancia Connessi, il nuovo piano gas e luce per chi naviga sul web

Gascom − una società italiana nata nel 2005 e oggi una tra le principali aziende fornitrici di gas ed energia elettrica a capitale interamente privato − propone in questi giorni il piano Connessi Gas e Luce, un profilo pensato appositamente per chi naviga abitualmente on-line.
Connessi è infatti un servizio a tariffa agevolata per chi è intenzionato ad attivare e gestire solo via web le proprie utenze domestiche ed è interessato a una fornitura costante di energia verde certificata.

Attivando Connessi si ha diritto alla tariffa Gascom più bassa, sia per l’energia che per il gas: i costi sono variabili, con un prezzo indicizzato per 24 mesi e quindi legato all’andamento del mercato, ma è previsto uno sconto fisso del 10% sul prezzo stabilito trimestralmente dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.

Tra i punti di forza del servizio proposto da Gascom c’è la possibilità di inviare mensilmente l'autolettura dei propri consumi, per sapere quanti Kwh e Smc saranno fatturati e per eliminare quasi del tutto i conguagli. Inoltre è prevista una modalità di attivazione poco impegnativa per il nuovo cliente: per passare a Gascom non serve cambiare il contatore, non servono interventi tecnici, non bisogna comunicare al fornitore precedente il cambio, non sono previste interruzioni nel servizio luce e gas durante il passaggio e non è contemplata alcuna spesa di attivazione o di adesione.

Connessi Gas e Luce comprende infine un’assicurazione sull'impianto gas (fino al contatore compreso) che consente di usufruire di un servizio di pronto intervento in caso di fughe, mancanza di gas o di altri problemi tecnici.

Energia: risparmia fino a 400€ sulle bollette Offerte Luce e Gas »
Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 6 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori gas e luce

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce