02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Agsm: Ingrosso e Prezzo Sicuro, le offerte luce per le partite IVA e le PMI

pubblicato da il 21 dicembre 2014
Agsm: Ingrosso e Prezzo Sicuro, le offerte luce per le partite IVA e le PMI

AGSM Energia propone ai nuovi clienti business (piccola/media impresa e partite IVA) una serie di piani per la fornitura di energia elettrica: si tratta di Ingrosso (con la variante Ingrosso Special) e Prezzo Sicuro. Le due offerte sono destinate a chi, tra gli imprenditori italiani, ha consumi annui fino a 500.000 kWh di energia elettrica. L’azienda di Verona – operante in Veneto fin dal 1898 e oggi diffusa in tutta Italia, con punti di fornitura attivi in più di 1.400 comuni e 98 province – si propone così come partner quotidiano e fornitore multiservizi di riferimento per tutte le realtà imprenditoriali del territorio nazionale.

Ingrosso è l’offerta di AGSM Energia che consente di acquistare l'energia al prezzo a cui viene scambiata dai grossisti e dagli operatori del settore. Questa fornitura dà quindi la possibilità di sfruttare i vantaggi del mercato libero e, al tempo stesso, di acquistare l'energia ad un prezzo che normalmente è riservato solo ai grandi operatori: l’offerta è rivolta sia ad aziende con consumi elevati sia a quelle con consumi ridotti.

L’opzione Ingrosso Special permette invece di acquistare l'energia al prezzo di scambio (ovviamente sempre all’ingrosso) vigente in borsa e sul mercato elettrico: anche in questo caso il piano propone una tariffa che non è normalmente accessibile ai consumatori finali. Questa seconda configurazione di prezzo, però, è più indicata per i grandi utilizzatori di energia, in quanto non prevede il pagamento di quote specifiche legate alla potenza impegnata.

L’altro piano messo a disposizione delle realtà imprenditoriali nazionali è Prezzo Sicuro: si tratta di una fornitura che consente di bloccare il prezzo della Componente energia − la tariffa PE disciplinata dall’AEEGSI e aggiornata trimestralmente − per dodici mesi. Ciò permette ai professionisti di mettersi al riparo da eventuali rialzi del mercato e conseguenti aumenti tariffari. Tutti gli interessati alle offerte business di AGSM possono ottenere informazioni sulle tariffe e le caratteristiche contrattuali delle forniture contattando direttamente l’azienda al numero verde 800.55.28.66.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy