02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Acea Rapida Luce e Gas: offerta solo online con prezzo bloccato

pubblicato da il 4 giugno 2016
Acea Rapida Luce e Gas: offerta solo online con prezzo bloccato

Le offerte gas e luce si adeguano ai ritmi veloci delle nuove generazioni, sempre connesse a Internet e poco disposte a perdere tempo tra le scartoffie o in coda allo sportello. Nasce così, per rispondere alle esigenze degli utenti moderni, l’offerta online Acea Rapida Luce e Gas.

Disponibile per le singole componenti gas e luce o con l’offerta aggregata, Rapida Luce e Gas di Acea Energia combina la semplicità della gestione online alla certezza del prezzo bloccato per 12 mesi. Più in dettaglio, si tratta di un’offerta monoraria “solo online” che consente la sottoscrizione del contratto e la gestione della fornitura via Internet, oltre ai pagamenti con domiciliazione sin dalla prima bolletta.

Quanto costa Acea Rapida Luce e Gas?

Tra le offerte gas e luce per il web più interessanti, fino al 14 luglio 2016, Acea Rapida Luce e Gas offre il seguente prezzo bloccato per 12 mesi:

  • Prezzo della componente energia: 0,0430 euro/kWh
  • Prezzo della componente gas: 0,2400 euro/Smc

Per gli utenti provenienti da altro gestore, a parità di potenza impiegata, non sono previsti costi di attivazione del servizio o interventi per l’adeguamento dei contatori e dell’impianto esistente.

Come si attiva Acea Rapida Luce e Gas?

L’attivazione di Acea Rapida Luce e Gas va effettuata online, tenendo a portata di mano  ​il codice fiscale, l’IBAN per l’addebito sul conto corrente e le ultima bollette gas ed elettricità del precedente gestore, queste ultime necessarie per l’individuazione della fornitura.

Perche sottoscrivere le offerte gas e luce?

Acea Rapida Luce e Gas offre lo stesso prezzo bloccato per 12 mesi previsto per le singole offerte Acea Rapida Luce e Acea Rapida Gas. Il vantaggio consiste quindi nella praticità di avere un fornitore unico per l’energia domestica, con tempi più brevi per la gestione delle bollette e per l’assistenza da parte del servizio clienti.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 19 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy