Serve assistenza?
02 55 55 5

Conto YouBanking a costo zero fino al 31 dicembre 2016

29 apr 2015 | Pubblicato da Daniela D.

conti news youbanking azzera l imposta di bollo

L’offerta YouBanking di Banco Popolare, già competitiva tra i conti correnti a zero spese proposti dai canali diretti delle banche tradizionali e dalle banche on line, oggi riserva ai nuovi clienti un ulteriore elemento di risparmio, azzerando i costi dell’imposta di bollo applicata a conto corrente e dossier titoli, interamente a carico della banca fino al 31 dicembre 2016.

Questo vantaggio va ad aggiungersi ai numerosi servizi gratuiti già previsti per i titolari di un conto corrente YouBanking, prodotto offerto a canone zero, senza spese di apertura e chiusura, con disponibilità illimitata di operazioni via web o in filiale, sempre a costo zero. Versamenti e prelievi agli sportelli sono gratuiti, le spese per il conteggio di interessi e competenze incluse. La carta Bancomat associata al conto non ha canone, consente prelievi gratuiti ovunque ed è un comodo strumento di pagamento in Italia e all’estero su circuito PagoBancomat e Maestro. Anche per la carta di credito CartaSi Classic abbinata al conto il canone è azzerato. È incluso un libretto per gli assegni gratuito. Se si desidera l’estratto conto cartaceo l’invio avrà un costo di 1 euro, mentre l’estratto conto on line è a costo zero. È possibile domiciliare le utenze senza costi aggiuntivi e i bonifici verso l’Italia con addebito in conto sono gratuiti se effettuati on line, mentre costano 1 euro allo sportello. Il dossier titoli YouBanking è disponibile rapidamente dopo l’apertura del conto, senza spese di apertura e custodia, con una linea di trading on line dedicata inclusa. Per finire, i correntisti YouBanking possono disporre della carta prepagata YouCard, senza costi di attivazione, particolarmente conveniente e utilizzabile con addebito immediato o posticipato, come una carta di credito.

Conto YouBanking mette a disposizione una serie di utili strumenti per gestire il conto a distanza, via web, da computer, smartphone, tablet o via telefono, nella massima sicurezza e comodità. Allo stesso tempo il cliente può contare, per eventuali necessità di un contatto diretto, sulla rete di oltre 2.000 filiali del gruppo Banco Popolare distribuite sul territorio italiano.

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968