02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

I migliori conti correnti a zero spese a Novembre 2019

I migliori conti correnti a zero spese a Novembre 2019

Le proposte per i conti correnti a zero spese non sono affatto poche. Si tratta di soluzioni intelligenti, pensate appositamente per tutti coloro che hanno bisogno di opzioni semplici di cui approfittare in modo da non avere proprio alcuna spesa a cui pensare. I conti a zero spese sono letteralmente perfetti per una grande varietà di scopi molto differenti. Di seguito ti proponiamo una lista dei prodotti sul mercato.

Tra i vari conti a zero spese spicca il Conto Crédit Agricole Online. Quest'ultimo viene usato soprattutto per via della sua convenienza. Difatti, esso non richiede alcuna spesa e può essere aperto e usato in modalità completamente online. I bonifici e i prelievi di questo conto con Crédit Agricole sono del tutto gratuiti e i vari servizi aggiuntivi sono semplici da usare.

Vuoi un conto corrente alternativo, ma comunque con una grande varietà di vantaggi? Allora non ti resta che affidarti al Conto Corrente targato Illimity Bank. Anche in questo caso avrai pieno accesso a tutto ciò che riguarda la gestione online del conto. Lo staff dell'azienda risulta estremamente preparato e pronto a intervenire su quelle problematiche che a prima vista sembrano le più difficili e complesse da risolvere.

Tra le opzioni che devi considerare spicca anche la possibilità di rivolgere le tue attenzioni verso tutto ciò che concerne Widiba, una banca online estremamente popolare sia in Italia che all'estero. I vantaggi di questo conto bancario sono estremamente differenti. Si spazia dalla completa gratuità dei bonifici e dei prelievi, fino alla possibilità di usare l'Internet Banking. Di anno in anno, inoltre, il conto corrente a zero spese targato Widiba sembra migliorare ulteriormente.

Probabilmente hai già sentito parlare anche di tutto ciò che concerne il Conto Corrente di N26. Quest'ultima è una banca tedesca che opera completamente online, i cui servizi sono al 100% legati al mondo d'internet. Oltre ai vari altri vantaggi offerti, il Conto Corrente N26 ti offre anche delle molteplici possibilità relative al settore dei bancomat.

Anche Unicredit è presente nel settore relativo ai conti correnti gratuiti al 100% con il suo prodotto chiamato My Genius. Attualmente si tratta di uno dei prodotti di spicco nel settore. Anche in questo caso, tutte le azioni relative al conto vero e proprio possono essere svolte in maniera completamente gratuita, anche attraverso il servizio d'Internet Banking.

Infine, non ti puoi proprio dimenticare anche di un altro conto a zero spese di spicco nel settore. Parliamo del Conto Tinaba offerto dalla Banca Profilo. Quali sono i suoi vantaggi? Davvero molti e molto variabili. L'unico problema relativo al conto di Banca Tinaba è il fatto che per i prelievi viene richiesta una commissione pari a 2 euro su ogni prelievo. Tutto il resto è estremamente vantaggioso e conveniente.

Migliori Conti Correnti del mese

Banca:Webank
Prodotto:Conto Webank
  • Carta di credito
  • Apertura on line
  • Carta Prepagata
  • Bancomat
  • Trading
  • Internet banking
  • Zero spese
Costo annuo Zero spese
Banca:UniCredit
Prodotto:Conto My Genius
  • Apertura on line
  • Internet banking
  • Zero spese
  • Carta Prepagata
Costo annuo Zero spese
Banca:Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia
Prodotto:Conto Crédit Agricole Online
  • Zero spese
  • Internet banking
  • Apertura on line
  • Bancomat
Costo annuo Zero spese
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Scegli il miglior conto corrente

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI »
pubblicato il 21 novembre 2019

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Guide ai conti

Guide Conti