02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Come trovare il miglior conto corrente zero spese a fine ottobre 2019

Come trovare il miglior conto corrente zero spese a fine ottobre 2019

Sempre più persone possiedono un conto corrente. In effetti, questo strumento finanziario è molto utile per gestire le proprie risorse monetarie o per riuscire a controllare l'economia personale. Inoltre, grazie a questa costante richiesta, ci sono banche che permettono ai clienti di ottenere conti gratuiti. Tuttavia, non è affatto facile trovare il miglior conto corrente a zero spese disponibile attualmente. Cosa fare quindi?

Ebbene, per riuscire a risolvere questa questione, ecco una panoramica dei migliori conti correnti in circolazione, rigorosamente a zero spese.

Il primo tra i migliori conti correnti a zero spese risulta essere quello offerto da Illimity Bank. Arrivata da poco sul mercato, Illimity Bank è una banca che vuole conquistarsi una grossa fetta di pubblico e che nell'ultimo periodo sta venendo alla ribalta. Il Conto Plus di Illimity Bank riesce a donare interessanti servizi al cliente. All'apertura del conto si riceve una carta di debito internazionale Illimity, che può essere usata quindi in tutto il mondo. I prelievi sono gratuiti sopra i 100 euro e non c'è alcun limite previsto. Nel conto sono previsti anche bonifici bancari gratuiti ed un conto deposito al 3,25%. Ancora una volta è bene ricordare che l'apertura di tale conto è totalmente gratuita. Inoltre, si potrà avere sempre sotto controllo la lista movimenti del conto e la disponibilità economica reale presente su di esso. L'apertura si può effettuare in tempi record anche online in totale autonomia.

Tra i migliori conti correnti a zero spese rientra anche il Conto Widiba, messo a disposizione dall'omonima banca. Il conto prevede zero spese di gestione per qualsiasi cliente e può essere aperto dopo pochi minuti, direttamente online sul sito ufficiale della banca. Da sottolineare come l'accesso al conto Widiba online può essere effettuato attraverso una misura di sicurezza unica e rivoluzionaria, vale a dire attraverso la propria voce o l'impronta digitale. L'app Widiba poi, è disponibile sulla maggior parte dei dispositivi tecnologici moderni, anche Apple Watch. Attraverso l'app si potrà ottenere un controllo costante dei soldi presenti sul conto corrente e delle operazioni finanziarie effettuate durante un determinato arco di tempo. Nel conto corrente Widiba viene inclusa gratuitamente anche una carta di debito, attraverso la quale sarà possibile pagare nei diversi esercizi commerciali. La carta Widiba può essere anche personalizzata, a seconda delle proprie esigenze.

Infine, occorre considerare tra i migliori conti a zero spese anche il conto Credit Agricole Online, della banca Credit Agricole. Tale banca ha deciso di mettere a disposizione questo servizio online per venire incontro alle richieste dei clienti più giovani e smart. Il conto all'apertura prevede il ricevimento di una carta di debito personale gratuita. Gratuiti anche i bonifici bancari che possono essere effettuati in qualsiasi momento. Chi sceglie di aprire un conto Credit Agricole Online ha diritto a ricevere anche 100 euro in buoni Amazon. Il conto come si può intuire, si apre online, anche attraverso un semplice selfie.

Migliori Conti Correnti del mese

Banca:Banca Widiba
Prodotto:Conto Start Widiba
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito Canone Zero per 12 Mesi
Banca:Banca Mediolanum
Prodotto:SelfyConto Under 30
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito sempre fino ai 30 anni
Banca:Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia
Prodotto:Conto Crédit Agricole Online
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Scegli il miglior conto corrente

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI
pubblicato il 29 ottobre 2019

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Ultime notizie Conti

News Conti

Guide ai conti

  • Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...

  • Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Il conto corrente è uno strumento bancario...

  • Le spese del conto corrente: tutti i costi

    Le spese del conto corrente: tutti i costi

    La scelta del proprio conto corrente, lo...

  • Conto Deposito: i vantaggi

    Conto Deposito: i vantaggi

    Il conto deposito ti consente di gestire e far...

Guide Conti

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

RECUPERO PREVENTIVI

Accedi con la tua email

Riceverai un’email che ti permetterà di fare accesso e di visualizzare i tuoi preventivi.

Accedi