02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Settembre 2017: offerte di conti corrente zero spese

Settembre 2017: offerte di conti corrente zero spese

Diverse soluzioni di conto corrente on line riducono le spese accessorie e di gestione fino ad azzerare voci che normalmente incidono sui costi annuali di tenuta conto, come ad esempio il canone. Ad un conto on line possono inoltre essere abbinate carte di pagamento a condizioni agevolate, con spese di utilizzo ridotte e senza canone, e generalmente le operazioni di base, bonifici, prelievi, ricariche e domiciliazioni, utilizzando i canali a distanza non richiedono commissioni.

Vediamo due esempi scelti tra i migliori conti a zero spese oggi disponibili.

Hello! Money di Hello Bank! è un conto on line a operatività illimitata, senza canone né per la tenuta del conto né per la carta di credito e per la carta di debito che è possibile abbinare. I bonifici on line sono gratuiti, così come i prelievi e le domiciliazioni delle utenze. L’estratto conto digitale è incluso gratuitamente, la versione cartacea costa 1 euro. Al conto è applicata l’imposta di bollo annuale di 34,20 euro prevista per legge quando la giacenza media supera i 5.000 euro. Aprendo il conto on line entro il 30 settembre 2017 è possibile ricevere in omaggio un buono Ikea da 150 euro. Sarà necessario inserire il codice promozionale al momento della richiesta e poi effettuare l’accredito di stipendio o pensione in conto corrente e sottoscrivere la carta di credito gratuita Hello! Card non oltre il 31 gennaio 2018. In alternativa all’accredito di stipendio o pensione per ottenere il premio è sufficiente un saldo di almeno 3.000 euro.

Anche Conto Adesso di Cariparma Crédit Agricole è un conto 100% on line a operatività illimitata e senza canone, con abbinata una carta di debito, sempre a canone zero. Prevede inoltre 24 prelievi gratuiti in euro agli sportelli di altri gruppi bancari, una carta di credito a zero canone per il primo anno, la domiciliazione gratuita delle utenze. Sempre gratuiti i prelievi presso banche del gruppo, i bonifici on line e l’estratto conto digitale. L’imposta di bollo annuale di 34,20 euro segue la legge vigente. Fino al 30 settembre i nuovi clienti che completeranno l’apertura del conto avranno diritto a un buono Amazon da 150 euro. Per avere il premio sarà necessario accreditare stipendio o pensione o versare 3.000 euro entro il 31 ottobre 2017.

Offerte Conti Correnti zero spese

Banca:Banca Widiba
Prodotto:Conto Start Widiba
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito Il primo anno per i nuovi clienti
Banca:Banca Mediolanum
Prodotto:SelfyConto Under 30
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito sempre fino ai 30 anni
Banca:Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia
Prodotto:Conto Crédit Agricole Online
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Migliori conti correnti a zero spese

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI
pubblicato da il 18 settembre 2017

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Ultime notizie Conti

News Conti

Guide ai conti

  • Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Non è raro che i coniugi scelgano di...

  • Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Il conto corrente è uno strumento...

  • Le spese del conto corrente: tutti i costi

    Le spese del conto corrente: tutti i costi

    La scelta del proprio conto corrente, lo...

  • Conto Deposito: i vantaggi

    Conto Deposito: i vantaggi

    Il conto deposito è un conto ideale...

Guide Conti

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie