02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Premi e concorsi per chi è già cliente ING Direct o Hello Bank!

pubblicato da il 6 febbraio 2017
Premi e concorsi per chi è già cliente ING Direct o Hello Bank!

Le offerte promozionali su conti correnti e conti deposito sono per la maggior parte destinate ai nuovi clienti, ma in alcuni casi si premia anche la fedeltà di chi è già correntista e sceglie di pubblicizzare la propria soddisfazione invitando amici e conoscenti a cambiare banca. Un esempio? Due promozioni attualmente attive presso ING Direct e Hello Bank! premiano tutti i clienti che invitano altre persone a seguirne l’esempio. Vediamo come.

I titolari di un Conto Corrente Arancio ING Direct hanno tempo fino al 28 febbraio per partecipare alla promozione 50&50 Amici più di Prima, ovvero per ottenere 50 euro in premio per ogni nuovo contratto andato a buon fine dopo aver invitato fino a 10 persone ad aprire un conto. Il premio totale può quindi arrivare a 500 euro. Possono a loro volta partecipare anche i nuovi clienti, purché perfezionino l’apertura del Conto Corrente Arancio entro la scadenza e invitino altri a fare lo stesso. L’invito a diventare cliente funziona tramite un codice amico che andrà inserito al momento della sottoscrizione. Per perfezionare l’apertura del conto corrente sarà necessario accreditare stipendio o pensione oppure effettuare un versamento di almeno 2.000 euro entro il 15 aprile 2017.

Anche Hello Bank! propone un concorso che assegna punti premio ogni volta che un nuovo cliente apre un conto corrente Hello Money! su invito di chi ne è già titolare. Nel dettaglio vengono assegnati 50 punti per ogni nuova sottoscrizione, 25 punti bonus ogni 5 amici coinvolti nella promozione e 50 punti bonus al raggiungimento del numero massimo di invitati, ossia 10 amici che diventano nuovi clienti Hello Bank!. L’invito deve essere inviato e accettato entro il 28 febbraio, l’apertura del conto corrente perfezionata entro il 30 aprile 2017. I punti premio accumulati permettono di ottenere buoni regalo a partire da 50 euro e fino a 300 euro per acquisti MediaWorld, Amazon, Apple, Smartbox, Zalando, My Mellin Shop, Decathlon, Wishlist, Volagratis, Crocerissime. Ad ogni amico che accetta di aprire il conto su invito è invece riservato un buono Amazon da 200 euro.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI »

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai conti

Guide Conti