02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Miglior conto corrente, le offerte 2017

pubblicato da il 17 gennaio 2017
Miglior conto corrente, le offerte 2017

Per un nuovo anno all’insegna del risparmio si può iniziare con il ridurre le spese accessorie, a partire dal conto corrente e dai prodotti bancari di comune utilizzo. Trovare il miglior conto corrente a costi ridotti e adeguata operatività è molto facile se ci affida al confronto on line delle offerte sul mercato. Per trasferire risparmi, domiciliazioni e altri servizi si può contare nella maggior parte dei casi sulla nuova banca, che solleva il cliente dalle procedure necessarie al passaggio occupandosene personalmente dopo il via libera del titolare del conto. Nel caso delle banche on line il cliente può avviare la richiesta a distanza con un notevole risparmio di tempo. Vediamo quindi alcune delle principali offerte attive in questo inizio anno per chi vuole aprire un nuovo conto.

ING DIrect propone Conto Corrente Arancio sempre a canone mensile azzerato, senza spese di apertura e chiusura, né per estratto conto, bonifici o pagamenti. Al conto si può associare una Visa Oro a canone zero, una carta di debito Arancio VPay a canone zero, una prepagata MasterCard con le prime 5 ricariche dell’anno senza commissioni. Si hanno inoltre due libretti degli assegni gratuiti ogni anno. Fino al 28 febbraio 2017 aprendo Conto Corrente Arancio on line si ottiene un codice amico per invitare altre persone a diventare clienti. Ad ogni amico che aprirà un Conto Corrente Arancio utilizzando il codice fornito corrisponderà un accredito in conto di 50 euro, per un massimo di 10 nuovi clienti acquisiti grazie al passaparola e quindi di un premio totale di 500 euro.

CheBanca! fino al 31 gennaio 2017 offre ai nuovi clienti l’opportunità di avere un buono acquisto da 100 euro spendibile su Zalando oppure ePrice o in alternativa in 12 mesi di cinema Stardust, ossia ricevendo due ingressi al mese per un anno, per un controvalore di 180 euro. Per avere il premio, indicato tramite l’apposito codice al momento della richiesta, è necessario che entro il 31 marzo sia accreditato il primo stipendio o la pensione a dimostrazione dell’attivazione del conto. Il conto corrente CheBanca! è a zero spese e senza imposta di bollo e include una carta di debito a canone zero.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI »

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai conti

Guide Conti