4 set 2019
A seconda delle tue esigenze puoi accedere a una grande varietà di conti deposito molto differenti.
Senza nemmeno sforzarti puoi sicuramente trovare quelli che si addicono meglio ai tuoi desideri degli altri. Non sai quali sono e come scegliere quello migliore? Non ti preoccupare: leggi la guida qui di seguito per trovare tutte le informazioni che ti possono interessare.
Uno dei conti deposito migliori a settembre del 2019 è quello offerto dallaBanca Popolare di Bari. Parliamo del Time Deposit Web, un conto deposito che puoi aprire anche online a tasso lordo pari a 1,50%. Per giunta il vincolo imposto è di 365 giorni e i soldi sono svincolabili. Il tasso effettivo, invece, è quello a regime, pari a 0,91%. Su base trimestrale puoi rivolgerti alla banca per ottenere i tuoi guadagni netti. Questo conto deposito è molto accessibile e facilmente gestibile. Potrai effettuare la gestione dello stesso completamente online. I tassi restano costantemente fissi e la gestione online ti permette di tenere sotto l'occhio i costi.
Un altro conto deposito molto conveniente è quello Twist, offerto dalla Banca Valsabbina. Questo conto è completamente a zero spese. Una volta che lo apri ti viene fornita una carta di debito e potrai usufruire di un tasso d'interesse agevolato al livello di 1% per ben 6 mesi. Tutti i depositi possono essere liquidati praticamente in ogni momento e gli interessi vengono automaticamente accreditati sul conto dopo ogni mese.
LaBanca Santanderè una di quelle che è riuscita a imporsi sul mercato italiano diventando una delle principali. Questo anche grazie al Conto IoPosso, un altro conto deposito non vincolato con il quale puoi guadagnare. Il tasso lordo non è altissimo (solo 0,75%), ciononostante le spese sono piccolissime e gli interessi vengono accreditati sul conto in modo automatico. A questo si aggiunge la facilità della gestione online, oltre ad alcuni altri fattori di convenienza.
Da non dimenticarsi anche del ViviConto Extra della ViviBanca. Nonostante si tratti di una delle banche più piccole presenti sul mercato, le soluzioni offerte da questa non sono poche. Tra i suoi vantaggi principali spicca un tasso che può arrivare al livello di 2,50% (uno dei più grandi sul mercato). Un altro vantaggio è che il conto deposito in questione può essere aperto senza alcuna spesa. Tutto ciò che serve è semplicemente recarsi in banca e richiedere l'apertura del ViviConto Extra.
Un'altra soluzione che si potrebbe adattare bene alle tue esigenze si chiama Rendimax Like della Banca Ifis. Il conto deposito è quello vincolato e il guadagno può raggiungere i 250 euro. Periodicalmente la Banca Ifis offre anche delle promozioni particolari sull'apertura di questo conto (per esempio, aprendolo ora avrai diritto a +1% sul tasso d'interesse lordo). Inoltre la Banca Ifis ti offre la possibilità di eseguire il deposito a chiamata, il che è una rarità da non ignorare.
Infine spicca la Banca Progetto con il suo conto deposito Contoprogetto. Il guadagno in questo caso può raggiungere la notevole somma di 75.000 euro. Il conto deposito in sé non è vincolato e offre delle interessanti possibilità di guadagno. Sul conto deposito Contoprogetto non vigono dei limiti di durata. In questo modo ai clienti viene lasciata una grande flessibilità e libertà. Come gli altri conti, anche questo può essere gestito completamente online grazie all'Internet Banking.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.
Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.
Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968