02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

I migliori conti correnti base di novembre 2019

I migliori conti correnti base di novembre 2019

Canone elevato, spese di gestione varie e file agli sportelli bancari. I titolari di un conto corrente tradizionale sono stanchi della burocrazia. In più, tirando le somme a fine anno, scoprono di spendere decine e decine di euro.

Al contrario, aprire un conto corrente base online è un’operazione completamente gratuita, richiede pochi minuti e comporta innumerevoli vantaggi.

I migliori conti correnti di novembre 2019 non prevedono canone né spese di gestione. Includono invece nell’offerta carte bancomat e prelievi gratuiti. Ecco quali sono i più convenienti del mese.

I nuovi clienti di Illimity Bank possono aprire un conto corrente Illimity online gratuito per un anno o gratuito per sempre. La gratuità del conto è subordinata al verificarsi di due condizioni: l’accredito dello stipendio o della pensione; transazioni per 300 euro con carte oppure, in alternativa, la domiciliazione di due utenze come luce, gas o Internet. I vantaggi del conto base Illimity sono molteplici. L’offerta include infatti bonifici gratis, prelievi gratuiti a partire da 100 euro e due carte: una carta di credito Illimity e una carta di debito a canone azzerato.

Anche il conto corrente online proposto da banca Widiba prevede condizioni molto vantaggiose. Per i nuovi clienti è completamente gratuito per 12 mesi oppure per sempre, al verificarsi di una sola condizione. Il cliente deve mantenere in conto una giacenza minima di 5mila euro. Super conveniente sotto il profilo dei costi, il conto Widiba include bonifici gratuiti e prelievi online presso tutti gli ATM in Italia. Include inoltre una carta bancomat a canone azzerato più una comoda carta di credito, in promozione al canone contenuto di 20 euro l’anno.

Fra i migliori conti correnti base di novembre troviamo Conto WeBank, che regala ai nuovi clienti 80 euro in buoni carburante IP. Conto Webank è un conto base online a zero spese di gestione. Prevede prelievi gratis presso tutti gli ATM in Italia e include due carte: una carta bancomat e una carta di credito, entrambe a canone azzerato.

Migliori Conti Correnti del mese

Banca:buddybank, powered by UniCredit
Prodotto:Conto corrente buddybank
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Mobile banking
Costo annuo Gratuito
Banca:Banca Mediolanum
Prodotto:SelfyConto Under 30
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito sempre fino ai 30 anni
Banca:UniCredit
Prodotto:Conto My Genius
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Scegli il miglior conto corrente

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI
pubblicato il 26 novembre 2019

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Ultime notizie Conti

News Conti

Guide ai conti

  • Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Non è raro che i coniugi scelgano di...

  • Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Il conto corrente è uno strumento...

  • Le spese del conto corrente: tutti i costi

    Le spese del conto corrente: tutti i costi

    La scelta del proprio conto corrente, lo...

  • Conto Deposito: i vantaggi

    Conto Deposito: i vantaggi

    Il conto deposito è un conto ideale...

Guide Conti

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie